impossibile impostare passw in microsoft outlook

Pubblicità

jessy

Utente Attivo
Messaggi
33
Reazioni
0
Punteggio
26
Andando in
file--> gestione file di dati-->impostazioni cartelle personali-->cambia password

per immettere una password per il mio account di posta, ill sistema mi dice che la passw digitata non è corretta. Sia che digito la passw vecchia, sia che non la digito.

P.S.: la password la avevo ma dopo un assenza per malattia al rientro non era piu impostata.

Come mai? Grazie
 
jessy ha detto:
Andando in
file--> gestione file di dati-->impostazioni cartelle personali-->cambia password

per immettere una password per il mio account di posta, ill sistema mi dice che la passw digitata non è corretta. Sia che digito la passw vecchia, sia che non la digito.

P.S.: la password la avevo ma dopo un assenza per malattia al rientro non era piu impostata.

Come mai? Grazie

Jessy, mi servirebbe la versione del tuo software per capire come si può fare per cambiare password.

Se ben ho capito da quello che hai scritto potresti creare una nuova identità, inserendo i dati (indirizzi pop3 ecc.) e poi impostarlo come account principale, in modo che outlook ti apra sempre quell'account.

Dopo aver controllato il funzionamento, puoi eliminare il vecchio account e continuare col nuovo.

Se la mia spiegazione non si riferiva a quello che volevi chiedere, allora basta che mi spieghi un'attimo più dettagliatamente e vedrò di darti una mano.
 
praticacamente cercando di impostare la password per l'accesso alla posta del mio account, non riesco a impostarla in quanto il sistema mi comunica che la vecchia passw non è corretta. Io sono certo che è corretta, ma attualmente non è impostata!!! Penso che sia stato disabilitato qualcosa dal registro di config
 
impossibile impostare password....

succede anche a me! io non l'avevo, da quando mi hanno reinst.xp me la chiede, mi potreste spiegare i passaggi dall'inizio per installare outlook, tipo pop3-mail.tin.it-box-tin.it ecc.. che magari inverto qualcosa, perchè non è che me intenda molto.
Grazie!!
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top