PROBLEMA Impossibile Impostare Icona "rimozione Sicura Dell'hardware"

Pubblicità
Ormai ho fatto il factory image restore che dovrebbe essere essenzialmente la stessa cosa no?

Comunque dopo do una occhiata al bios, perché la prossima volta vorrei usare la chiavetta...

Non c'è un manuale dell? E se chiami la dell si fanno pagare per dirtelo ?

(Dopo 14 euro di ( immagino ) immagine disco . Io che mi lamentavo del surface .. Almeno lo scarico gratis il supporto )

Non c'è un manuale dell? E se chiami la dell si fanno pagare per dirtelo ?

(Dopo 14 euro di ( immagino ) immagine disco . Io che mi lamentavo del surface .. Almeno lo scarico gratis il supporto )
Io la Dell la sento tutti i santi giorni per i problemi che ha questo Dell XPS 13. Se vedi nel forum ho scritto ampiamente riguardo a quello che mi è successo (tanto per dirne una sono stato costretto a ricorrere ad un legale). Quindi non voglio farmi sangue acido a parlare ancora con loro di queste questioni. E' da mesi che va avanti e non ce la faccio più.
Non mi hanno concesso la sostituzione dopo problemi di tutti i tipi, mi sono scocciato...
E parlo di problemi hardware ovviamente (display con backlight bleeding, coil whine e un effetto elettrostatico sulle parti metalliche).

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro