Impossibile formattare Scheda microSD

lvigidiana

Nuovo Utente
5
0
Salve,

ho una microSD kootion da 128 gb che utilizzo in una telecamera ezviz. Dall'app della telecamera in questi giorni mi ha dato errore la sd e diceva di inizializzarla quindi formattarla per poi poterla usare. Dall'app però non riesco in quanto il procedimento si blocca quindi l'ho collegata al PC tramite un adattatore (comprato appositamente). Dal PC la microSD risulta avere 1,89 GB LIBERI, cioè non "rileva" gli altri GB. Ho provato a formattarla come exfat o fat 32 ma mi dice che è impossibilire eseguire la formattazione. Riesco solo in NFTS ma il problema persiste perché appunto rileva solo i 2 GB. Ho provato tramite SD card fromatter ufficiale, tramite diskpart e tramite gestione disco del PC ma niente. Devo buttarla? Screenshot 2024-02-05 181620.png
 

quizface

Utente Èlite
15,522
5,311
Salve,

ho una microSD kootion da 128 gb che utilizzo in una telecamera ezviz. Dall'app della telecamera in questi giorni mi ha dato errore la sd e diceva di inizializzarla quindi formattarla per poi poterla usare. Dall'app però non riesco in quanto il procedimento si blocca quindi l'ho collegata al PC tramite un adattatore (comprato appositamente). Dal PC la microSD risulta avere 1,89 GB LIBERI, cioè non "rileva" gli altri GB. Ho provato a formattarla come exfat o fat 32 ma mi dice che è impossibilire eseguire la formattazione. Riesco solo in NFTS ma il problema persiste perché appunto rileva solo i 2 GB. Ho provato tramite SD card fromatter ufficiale, tramite diskpart e tramite gestione disco del PC ma niente. Devo buttarla? Visualizza allegato 473407
Per controllarla puoi provare H2testw per formattare SDFormatter
 
  • Mi piace
Reazioni: lvigidiana

sp3ctrum

Amministratore
Staff Forum
16,014
7,857
CPU
AMD Ryzen 5 3900X
Dissipatore
Scythe Mugen 5 rev.b Push&Pull
Scheda Madre
ASUS TUF Gaming B550M-Plus WIFI
HDD
Nvme Samsung EVO 1Tb + SSD Samsung evo 850 250gb + Toshiba P300 3Tb
RAM
HyperX FURY 16gb 3200Mhz
GPU
ASUS Dual GeForce RTX 4070 OC White Edition 12GB GDDR6X
Audio
Topping DX3 Pro + Focusrite Scarlett 2i2 + Mackie MR524 + Beyer DT 770 Pro + Presonus SubWoofer
Monitor
LG Ultragear 27gp850
PSU
Corsair RM850x 80 PLUS Gold
Case
Thermaltake V200 RGB
Net
Vodafone 1000Mb
OS
Windows 11 Pro
Quando danno questi sintomi, al 99% sono da buttare, le telecamere poi le consumano le schede, se di marca scadente ancora peggio, per il fatto che registrano in loop h24, le scritture si esauriscono in poco tempo.
 
  • Mi piace
Reazioni: lvigidiana

lvigidiana

Nuovo Utente
5
0
Quando danno questi sintomi, al 99% sono da buttare, le telecamere poi le consumano le schede, se di marca scadente ancora peggio, per il fatto che registrano in loop h24, le scritture si esauriscono in poco tempo
Capisco. Ma può centrare qualcosa il fatto che fosse di 128 gb? Troppa capienza per registrare su telecamera? Farei meglio a prenderla da 32?
 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili