Impossibile fare il girofondo da conto corrente poste italiane

Pubblicità

CAVIAX

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
5
Salve, quando tento di fare il girofondo da conto corrente poste italiane a libretto (che faccio da anni ma ora è impossibile fare il girofondo da quasi 2 settimane ) mi appare messaggio di errore che dice che non ho nessuno strumento di sicurezza (nonostante accedo al conto), mentre inversamente e nelle altre operazioni di trasferimento denaro non ci sono problemi ...Come mai?
Dopo 26 min con chat box con intelligenza artificiale spastica e al telefono , dopo più di 30 min con operatore virtuale illogico e ipodotato , risponde operatore nino il 291125 alle 1930 e non mi ha ha voluto dare informazioni al telefono , mi ha chiesto documento identità per avere spiegazioni in merito... nessuna banca lo chiede ..per fare bonifici poi devi riprovare 4 - 5 volte e per mail poi non rispondono... cambierò istituto... evidentemente a loro non serve guadagnare con i clienti...

Salve, quando tento di fare il girofondo da conto corrente poste italiane a libretto (che faccio da anni ma ora è impossibile fare il girofondo da quasi 2 settimane ) mi appare messaggio di errore che dice che non ho nessuno strumento di sicurezza (nonostante accedo al conto), mentre inversamente e nelle altre operazioni di trasferimento denaro non ci sono problemi ...Come mai?
Dopo 26 min con chat box con intelligenza artificiale spastica e al telefono , dopo più di 30 min con operatore virtuale illogico e ipodotato , risponde operatore nino il 291125 alle 1930 e non mi ha ha voluto dare informazioni al telefono , mi ha chiesto documento identità per avere spiegazioni in merito... nessuna banca lo chiede ..per fare bonifici poi devi riprovare 4 - 5 volte e per mail poi non rispondono... cambierò istituto... evidentemente a loro non serve guadagnare con i clienti...