Impossibile fare il girofondo da conto corrente poste italiane

Pubblicità

CAVIAX

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
5
Salve, quando tento di fare il girofondo da conto corrente poste italiane a libretto (che faccio da anni ma ora è impossibile fare il girofondo da quasi 2 settimane ) mi appare messaggio di errore che dice che non ho nessuno strumento di sicurezza (nonostante accedo al conto), mentre inversamente e nelle altre operazioni di trasferimento denaro non ci sono problemi ...Come mai?
Dopo 26 min con chat box con intelligenza artificiale spastica e al telefono , dopo più di 30 min con operatore virtuale illogico e ipodotato , risponde operatore nino il 291125 alle 1930 e non mi ha ha voluto dare informazioni al telefono , mi ha chiesto documento identità per avere spiegazioni in merito... nessuna banca lo chiede ..per fare bonifici poi devi riprovare 4 - 5 volte e per mail poi non rispondono... cambierò istituto... evidentemente a loro non serve guadagnare con i clienti...

Salve, quando tento di fare il girofondo da conto corrente poste italiane a libretto (che faccio da anni ma ora è impossibile fare il girofondo da quasi 2 settimane ) mi appare messaggio di errore che dice che non ho nessuno strumento di sicurezza (nonostante accedo al conto), mentre inversamente e nelle altre operazioni di trasferimento denaro non ci sono problemi ...Come mai?
Dopo 26 min con chat box con intelligenza artificiale spastica e al telefono , dopo più di 30 min con operatore virtuale illogico e ipodotato , risponde operatore nino il 291125 alle 1930 e non mi ha ha voluto dare informazioni al telefono , mi ha chiesto documento identità per avere spiegazioni in merito... nessuna banca lo chiede ..per fare bonifici poi devi riprovare 4 - 5 volte e per mail poi non rispondono... cambierò istituto... evidentemente a loro non serve guadagnare con i clienti...
Anche a me da ieri 05/12/2025 mi sono accorto dell'esistenza dello stesso problema che ancora oggi 05/12/2025 persiste. La cosa grave che contattata varie volte l'assistenza ti nascondono il problema e ti lasciano a casa a provare e riprovare e cercare di risolvere il problema in autonomia come se fosse tuo. Poste italiane ed anche le banche trattano le persone non da cittadini a cui erogano un servizio ma nemmeno come clienti a cui dare risposte ma solo come numeri da cui pretendono cieca obbedienza: è vergognoso come hanno tutti ridotto i cittadini.

Problema simile per me: dal mio libretto Smart alla mia Postepay non mi fa trasferire più nulla (fino a 2/3 giorni fa era possibile) e mi dà sempre errore o funzione al momento non disponibile per quanto riguarda il Girofondo.
L'assistenza di Poste Italiane é penosa e fa veramente schifo. Non danno spiegazioni e non risolvono una cippa.

Fatevelo fare allo sportello a sto punto

Vedete se l’app e il telefono sono aggiornati

Altrimenti è un problema temporaneo

Lasciate una recensione all’app nei vostri store

A me capita da 29 giorni la stessa cosa.....pero da libretto a conto funziona....mah!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro