- Reazioni
- 16,710
- Punteggio
- 253
Si ok. Ma hai provato con un mouse esterno?Funzionavano benissimo prima dei blocchi.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si ok. Ma hai provato con un mouse esterno?Funzionavano benissimo prima dei blocchi.
Troppi impulsi contraddittori e va in palla. Vai tranquilloCerto, il mouse è esterno infatti. Comunque adesso spengo il pc e inserisco un altro mouse, vediamo che succede.
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Incredibile! Ho messo un altro mouse e sembra non avere più nessun problema. Si tratta di un mouse vecchissimo. Quello di prima era di circa 4 anni fa. Adesso apre e chiude le cartelle, qualsiasi comando viene eseguito! Però è strano, con quello che usavo prima, prima dei blocchi non avevo nessun problema. Mi sa che devo usare questa reliquia di nuovo :D
Con SSD è praticamente inutile per un uso standard. Quanti GB di RAM hai? Se ne hai almeno 4 lascia perdereGrazie a tutti come sempre, speriamo bene questa volta :) ! Ma se va bene il pc mi conviene creare la swap oppure no?
Apri il terminale e digitaEcco le caratteristiche per fare il punto sulla questione della swap : Famiglia processore: IntelCeleron
, Modello del processore: T3300, Frequenza del processore: 2 GHz. Dimensioni schermo: 39,6 cm (15.6"), Risoluzione del display: 1366 x 768 Pixel. RAM installata: 2 GB, Tipo di RAM: DDR3-SDRAM. Capacità totale di archiviazione: 160 GB, Tipo drive ottico: DVD Super Multi DL. Scheda grafica dedicata: Intel
GMA 4500. E' un dual core e sempre considerando che uso mint da 4 anni sempre con la swap
Infatti c'è. E' installato in automatico sulle versioni recenti delle varie distro linux quando la RAM è inferiore a 4GBEcco qui. Quindi c'è lo swap?