RISOLTO Impossibile fare gli aggiornamenti, finestra bloccata e sistema bloccato

Pubblicità
Certo, il mouse è esterno infatti. Comunque adesso spengo il pc e inserisco un altro mouse, vediamo che succede.
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Incredibile! Ho messo un altro mouse e sembra non avere più nessun problema. Si tratta di un mouse vecchissimo. Quello di prima era di circa 4 anni fa. Adesso apre e chiude le cartelle, qualsiasi comando viene eseguito! Però è strano, con quello che usavo prima, prima dei blocchi non avevo nessun problema. Mi sa che devo usare questa reliquia di nuovo :D

Ultima modifica:
Certo, il mouse è esterno infatti. Comunque adesso spengo il pc e inserisco un altro mouse, vediamo che succede.
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Incredibile! Ho messo un altro mouse e sembra non avere più nessun problema. Si tratta di un mouse vecchissimo. Quello di prima era di circa 4 anni fa. Adesso apre e chiude le cartelle, qualsiasi comando viene eseguito! Però è strano, con quello che usavo prima, prima dei blocchi non avevo nessun problema. Mi sa che devo usare questa reliquia di nuovo :D
Troppi impulsi contraddittori e va in palla. Vai tranquillo

Grazie Gravekeeper, vediamo se ne compro uno domani, a dire il vero mi mancava la reliquia, fa bene ritornare al vintage, torniamo nonni :D

Grazie a tutti come sempre, speriamo bene questa volta :) ! Ma se va bene il pc mi conviene creare la swap oppure no?

Grazie a tutti come sempre, speriamo bene questa volta :) ! Ma se va bene il pc mi conviene creare la swap oppure no?
Con SSD è praticamente inutile per un uso standard. Quanti GB di RAM hai? Se ne hai almeno 4 lascia perdere

Ecco le caratteristiche per fare il punto sulla questione della swap : Famiglia processore: Intel® Celeron®, Modello del processore: T3300, Frequenza del processore: 2 GHz. Dimensioni schermo: 39,6 cm (15.6"), Risoluzione del display: 1366 x 768 Pixel. RAM installata: 2 GB, Tipo di RAM: DDR3-SDRAM. Capacità totale di archiviazione: 160 GB, Tipo drive ottico: DVD Super Multi DL. Scheda grafica dedicata: Intel® GMA 4500. E' un dual core e sempre considerando che uso mint da 4 anni sempre con la swap

Ecco le caratteristiche per fare il punto sulla questione della swap : Famiglia processore: Intel Celeron, Modello del processore: T3300, Frequenza del processore: 2 GHz. Dimensioni schermo: 39,6 cm (15.6"), Risoluzione del display: 1366 x 768 Pixel. RAM installata: 2 GB, Tipo di RAM: DDR3-SDRAM. Capacità totale di archiviazione: 160 GB, Tipo drive ottico: DVD Super Multi DL. Scheda grafica dedicata: Intel GMA 4500. E' un dual core e sempre considerando che uso mint da 4 anni sempre con la swap
Apri il terminale e digita
free
Così sappiamo se c'è lo swap. Sulle versioni nuove viene creato lo swap file in automatico. Non c'è bisogno di riservargli una partizione.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro