Luca Rastrelli
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 22
Vi scrivo per chiedervi una mano molto grande. Sono un nuovo iscritto e se ho sbagliato sezione scusatemi, questa mi è sembrata la più opportuna. Il mio problema è uno: quando faccio partire l'installazione di windows 7, il programma di installazione di windows si blocca. Precisamente si blocca dopo aver caricato i file per l'installazione, quando c'è lo sfondo e il cursore. Non è un problema del disco, oggi ho scaricato un'altra ISO di W7 e si è bloccato nello stesso punto. Ho cambiato Hard Disk ma il problema persiste. L'installazione di Ubuntu parte senza problemi, ma essendo il computer di casa e non viene usato solo da me, preferisco che ci sia W7 installato. Sono arrivato a pensare che sia un problema della scheda madre stessa, Marca ASUS, il modello non me lo ricordo. Ho letto su internet che il problema potrebbe essere che ho sia Hard Disk che Lettore CD/DVD SATA, ma ho un lettore esterno e lo stesso si blocca. Come posso risolvere?
Grazie dell'aiuto in anticipo e scusate lo sproloquio ma penso che più dettagli ci sono e meglio è, anche se ho omesso il modello di scheda madre, che provvederò a inserire.
Luca
Grazie dell'aiuto in anticipo e scusate lo sproloquio ma penso che più dettagli ci sono e meglio è, anche se ho omesso il modello di scheda madre, che provvederò a inserire.
Luca