Impossibile eliminare cartelle

Pubblicità

teorossi

Utente Attivo
Reazioni
75
Punteggio
68
E' da qualche giorno che ho un problema; ho scaricato dei files contenuti in alcune cartelle che, ad un certo punto, ho deciso di eliminare dato che non ne avevo più bisogno.
Dopo aver fatto shift+canc per eliminarle definitivamente le cartelle non sono scomparse ma sono rimaste... Pensavo fosse un errore temporaneo ma dopo 4-5 giorni e molteplici riavvii il problema persiste e non so come risolverlo, non che mi dia fastidio la presenza di queste cartelle ma mi scoccia averle li :sisilui:

I file che hai estratto/usato sono collegati alle cartelle sul desk?
Se no prova ad avviare in modalita' provvisoria ed elimilale

Ciao, e' meglio sapere:
- nome del file che hai scaricato
- messaggio che esce se esce quando vuoi cancellare le cartelle.
Sicuramente i file che hai aperto sul pc in qualche modo sono ancora collegati alle cartelle che nn si riesce a cancellare, inoltre bisognerebbe vedere nel registro del sistema comunque un passo alla volta

Ciao, e' meglio sapere:
- nome del file che hai scaricato
- messaggio che esce se esce quando vuoi cancellare le cartelle.
Sicuramente i file che hai aperto sul pc in qualche modo sono ancora collegati alle cartelle che nn si riesce a cancellare, inoltre bisognerebbe vedere nel registro del sistema comunque un passo alla volta
Ti posto uno screen delle cartelle incriminate e del messaggio che vien fuori quando provo ad eliminarle
28mjqyq.jpg

inoltre nelle cartelle non sono presenti file e le dimensioni sono di 0 byte -.-

Ciao, prova ad attivare "mostra file nascosti" e guarda se ti vede dei file semi-trasparenti con il simbolo del $ davanti. Può essere che si siano incasinati dei file temporanei. Cmq sempre in modalità provvisoria prova a cancellare i file uno ad uno dentro la cartella incriminata. Altrimenti dobbiamo provare con i comandi dos

Pubblicità
Pubblicità
Indietro