impossibile disinstallare symantec antivirus

Pubblicità

cucumiao

Utente Attivo
Messaggi
244
Reazioni
0
Punteggio
38
ciao a tutti in un pc ho installato l'antivirus symantec antivirus, ora devo sostituirlo con sophos antivirus! Solo che quando vado a disinstallarlo la disinstallazione si blocca!!! :help::help::help:
ho provato anche con ccleaner ma nulla. qualcuno può darmi una mano
 
cucumiao ha detto:
ciao a tutti in un pc ho installato l'antivirus symantec antivirus, ora devo sostituirlo con sophos antivirus! Solo che quando vado a disinstallarlo la disinstallazione si blocca!!! :help::help::help:
ho provato anche con ccleaner ma nulla. qualcuno può darmi una mano


Ogni Versione di Nav o Symantec ha i suoi tools specifici per la rimozione qualora, la disinstallazione normale non funzionasse..

Si chiamano solitamente RNAV o SYMCLEAN individua qui la tua versione

Norton removal tools
.... Segui le istruzioni, scarica eventuali tools e buona pulizia..... ;)
 
Quoto qnt scritto da Toby e se nn dovesse bastarti ti aggiungo pure il link
Using the Norton uninstall tool

dal sito della Symantec.

Tradotto in italiano:

Clicca col pulsante destro su SYMMSICLEANUP.reg > "salva oggetto con nome" e lo salvi sul desktop.
Fai lo stesso con MSIFIX.bat e con SymNRT.exe.
Dopo che li hai salvati tutti e tre sul desktop, clicca 2 volte su MSIFIX > Run/Esegui, quindi su SYMMSICLEANUP > OK,infine doppio click su SymNRT >Run > Next seleziona "I accept the License Agreement"> Next.
Digita le lettere ed i numeri che vedi nel riquadro(box) bianco e quindi > Next.
Clicca Yes o OK ad ogni richiesta.
Probabilmente ti fara' le stesse domande piu' volte, e probabilmente il computer si riavviera' piu' volte; e puo' darsi che ti chieda altre volte di inserire le lettere ed i numeri di cui sopra, nonche' di premere Yes o OK.
Prosegui finche' il pc non sara' soddisfatto.
Vai in modalità provvisoria(F8)e cancella la directory C:\programmi\file comuni\Symantec Shared.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top