Ebbene, come saprete è uscito da poco il nuovo iTunes 10.5 con tanto di iOS 5 per iPod. Ebbene, come di norma mi è apparso il messaggio di aggiornamento, solamente che arrivato verso la fine, mi dice che c'è stato un errore per cui non è possibile completare l'operazione. Allora ho provato a disinstallare il programma o a installare direttamente la nuova versione scaricando l'eseguibile dal sito dell'Apple, ma in entrambi i casi tutto si ferma poiché appare questo messaggio:
"Impossibile aprire la chiave HKEY_LOCAL_MACHINE\Software\Classes\.m4b\OpenWithList\iTunes.exe
assicurarsi di disporre di diritti di accesso sufficienti per tale chiave".
Allora sono andato sulla chiave suddetta, ma mi è praticamente impossibile effettuare qualsiasi operazione, anche eseguendo regedit come amministratore. A questo punto chiedo a voi esperti qualche consiglio per cercare di risolvere questo problema
P.S. ho Windows 7 64-bit SP1
"Impossibile aprire la chiave HKEY_LOCAL_MACHINE\Software\Classes\.m4b\OpenWithList\iTunes.exe
assicurarsi di disporre di diritti di accesso sufficienti per tale chiave".
Allora sono andato sulla chiave suddetta, ma mi è praticamente impossibile effettuare qualsiasi operazione, anche eseguendo regedit come amministratore. A questo punto chiedo a voi esperti qualche consiglio per cercare di risolvere questo problema
P.S. ho Windows 7 64-bit SP1