PROBLEMA Impossibile creare volume su spazio non allocato

Pubblicità

andrea97812

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
26
Ciao a tutti, sto cercando in tutti i modi di creare un volume semplice su uno spazio non allocato del disco ma ogni volta che seguo la procedura guidata mi dice "Spazio insufficiente su disco per completare l'operazione". Vi allego le schermate di Gestione Disco gestione disco.webpe EasyUSeasyUS.webp.

Se puoi togli tutte le partizioni e formatta il disco

Purtroppo non posso perdere i dati contenuti in quell'hdd. La mia intenzione iniziale era di estendere la partizione piu grande ( E: ) usando la memoria non allocata. Precedentemente quello spazio di memoria (ora non allocata)era dedicato ad un altro sistema operativo (OSX) che poi ho eliminato cancellando direttamente il volume da windows.

Purtroppo non posso perdere i dati contenuti in quell'hdd. La mia intenzione iniziale era di estendere la partizione piu grande ( E: ) usando la memoria non allocata. Precedentemente quello spazio di memoria (ora non allocata)era dedicato ad un altro sistema operativo (OSX) che poi ho eliminato cancellando direttamente il volume da windows.

ok sempre da li togli quella da 620mb e poi rifai la partizione che ti occorre

Se hai una chiavetta o un DVD di windows prova a far partire l'installazione del SO poi quando ti chiede dove installare windows clicchi avanzate, ti compaiono le partizione e formatti o comunque rendi spazio non allocato quella che non riesci normalmente. Una volta fatto OVVIAMENTE non installi windows ma esci e riavvii il pc

prova con paragon paritition master se non sbaglio e vedi se riesci a togliere o spostare

Paragon Partition Manager - Ottienilo ora! prendi la free ovviamente

ora provo. Nel caso non funzionasse provo quello che mi ha suggerito sognatore761

- - - Updated - - -

prova con paragon paritition master se non sbaglio e vedi se riesci a togliere o spostare

Paragon Partition Manager - Ottienilo ora! prendi la free ovviamente

non funziona. Sembra che il programma non supporti i dischi GPT dinamici.mbr.webp

Pubblicità
Pubblicità
Indietro