Impossibile copiare user, accesso negato

Pubblicità

duccio62

Nuovo Utente
Messaggi
3
Reazioni
0
Punteggio
24
Innanzitutto un buongiorno a tutti, e un ringraziamento anticipato per l'aiuto che riuscirete a darmi.
Vi spiego il mio problema : ho installato winxp con dual boot su disco c:\ il windows pedwfinito e su partizione F il secondo win xp .
Scopo di tutto cio' era di avviare da secondo xp, copiare le cartelle windows/programmi e document and settings su un terzo disco H, in modo che se mai avessi bisogno di ripristinare XP bello pulito basterebbe partire con secondo XP, formattare il disco C e successivamente incollarci le tre cartelle precedentemente salvate su H.
Premetto che questo sistema mi è sempre funzionato in passato su vecchi pc.
Ora cio' che mi capita, è che mentre copio i file da C: a H: mi appare un mex di errore che dice : Impossibile copiare user, Accesso negato. Controllare che il disco non sia pieno , protetto da scrittura o che il file non sia attualmente in uso".:cav:

Non capisco come mai ne come poter risolvere....

Grazie ancora per l'aiuto che vorrete darmi

saluti

duccio62
 
duccio62 ha detto:
Ora cio' che mi capita, è che mentre copio i file da C: a H: mi appare un mex di errore che dice : Impossibile copiare user, Accesso negato. Controllare che il disco non sia pieno , protetto da scrittura o che il file non sia attualmente in uso".:cav:
Non capisco come mai ne come poter risolvere....

Semplicemente C: è formattato NTFS, quindi non hai i diritti (se stai usando l'XP di F:) di copiare i files dell'Utente di C:
Bootstrappa con l'XP che è in C: e fai la copia verso H:
HTH
Zappa
 
:ok: ...Grande!! Ci ho perso il sonno per sta cosa ed era così semplice.....Chissà perchè pensavo che dovessi boottare da F per poter copiare i file di windows in c: ed invece proprio tutto il contrario

Grazie infinite ancora!!:D :D :D

ciao
ducci062
 
.....:cav: noooo si è rinchiodato....."impossibile copia re file Symlcrst.dll già in uso...

che cavolo faccio? Mi ha copiato bene document e programmi ma si è bloccato a metà windows....

Attendo ulteriori consigli....!

Grazie ancora
duccio62
 
Senti, vuoi un consiglio spassionato? fai un'immagine della partizione su uno o più dvd (o cd) per esempio con Acronis True Image, che costa pure poco ...
Non avrai più problemi.
Copiare le cartelle di sistema per poi pensare di ripristinarle per tornare indietro poteva andare bene con Win98, con un file system Fat32, ma con XP non si può!
HTH
Zappa
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top