Impossibile Copiare Un File Mov Di 85mb

Pubblicità

isabellakiss80

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
28
fregatura
ho acquistato una nikon l3 che fa dei bei video ma novita delle novita'
li fa in mov...che pizze va beh disattenzione mia...pero non si riesce a capire perche i file vengono visualizzati benissimo in questo formato ma non si riesce a copiarli su hard disk ne da linux ne da windows...pero si possono leggere....mentre quelli di 40 mb si copiano benissimo....idee?
se li prendo e li converto invece lasciandoli in loco si convertono ma non bene sono scattosi....mentre quelli piccoli da 40 mb vanno bene boooo

isabellakiss80 ha detto:
fregatura
ho acquistato una nikon l3 che fa dei bei video ma novita delle novita'
li fa in mov...che pizze va beh disattenzione mia...pero non si riesce a capire perche i file vengono visualizzati benissimo in questo formato ma non si riesce a copiarli su hard disk ne da linux ne da windows...pero si possono leggere....mentre quelli di 40 mb si copiano benissimo....idee?

Mmm... Provato a salvarli sulla scheda di espansione? Poi la apri direttamente dal lettore di schede... Da lì non dovresti aver problemi :)

sono sulla schedina ^^ e li leggo tramite il lettore di schede infatti ma di copiare manco morto...neanche linux...dannazione..ma la presa per i fondellli è che si vedono sul computer ma non si copiano e uno penserebbe che ci sia la protezione ma quelli piccoli non hanno problemi mah...

isabellakiss80 ha detto:
sono sulla schedina ^^ e li leggo tramite il lettore di schede infatti ma di copiare manco morto...neanche linux...dannazione..ma la presa per i fondellli è che si vedono sul computer ma non si copiano e uno penserebbe che ci sia la protezione ma quelli piccoli non hanno problemi mah...

:boh::boh:

Scusa, non è che la tua camera ha qlc aggiornamento di firmware da montare? Forse è un problema nel momento dell'acquisizione... Anche se non capisco come... Provato cmq a farne un altro di filmato? :)

MMM i filmati porca miseria funzianano bene pero il problema si ripresenta sempre nella stessa maniera...ma secondo voi puo essere firmware ?

isabellakiss80 ha detto:
MMM i filmati porca miseria funzianano bene pero il problema si ripresenta sempre nella stessa maniera...ma secondo voi puo essere firmware ?

Controlla sul sito... Potrebbe esserci un aggiornamento ;) Cmq già provato a crearne un altro? Forse il primo che provi a copiare non funziona... O forse puoi scaricarlo solo collegando la fotocamera con il cavetto al pc :sisi:

ma porcooooo due ma adesso impazzisco...con il cavetto si e con il lettore no...mah comunque almeno con il cavo sono riuscita a trasferirlo sto daivolo di file

isabellakiss80 ha detto:
ma porcooooo due ma adesso impazzisco...con il cavetto si e con il lettore no...mah comunque almeno con il cavo sono riuscita a trasferirlo sto daivolo di file

;)

Non chiedermi xkè, ma a volte devi per forza passare x la fotocamera nei trasferimenti... Credo sia una questione di accesso alla memory che porta al disguido :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro