RISOLTO Impossibile connettersi

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

joequin

Nuovo Utente
Reazioni
3
Punteggio
27
Salve,
a causa di un guasto sulla linea non posso navigare,nel contratto con Vodafone e' prrevista una SIM dati, a questo punto con uno smastphone ho creato un hotspot tethering che funziona sul portatile,con Ubuntu,su tutti gli altri cellulari in casa meno che sul mio pc con Win 10.Il messggio ,ina vonta collegato alla rete e:Internet non disponibile protetta.
Qualcuno mi dice come fare?
Un grazie a tutti coloro che interverranno alla discussione.

Vai sul simbolino della rete di windows 10, click con il destro e fai risoluzione dei problemi.
Altra cosa, sei sicuro di non aver raggiunto il limite massimo di utenti dell'hotspot impostato sul telefono?

no stamattina presto ero collegato solo io,oppure stai parlando di un impostazione sull hotspot?
--- i due messaggi sono stati uniti ---
La risposta "risoluzione problemi" e' stata: DHCP non e' abilitato per wi-fi

Ultima modifica:
Quando imposti l'hotspot dal telefono ti chiede quanti dispositivi massimi vuoi avere contemporaneamente, ma se c'eri solo tu allora niente.
Procedi con la risoluzione dei problemi di windows 10 e vedi se risolve/trova qualcosa

Ok, ti ha chiesto di ripristinarlo/correggerlo? se sì, esegui la correzione automatica ( che dovrebbe aver dovuto fare lui )

forse ho capito , dovrei modificare la connessione e mettere ottieni automaticamente un indirizzo IP,
eh direi di sì xD
Se avevi impostato un indirizzo ip quello è valido per il tuo router/modem, non per tutti i modem/router xD

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro