PROBLEMA Impossibile connettersi via Powerline D-Link

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Iuff186

Nuovo Utente
Messaggi
3
Reazioni
0
Punteggio
23
Buonasera,

Mi rivolgo a Voi in cerca di una soluzione ad un problema che ha generato un black-out della connessione internet a metà di casa mia.

Posseggo un modem router Linksys X3500 con Telecom (20M) come ISP, ne sfrutto la connettività wireless nativa per coprire il piano terra. Alle porte ethernet del suddetto ho collegato un NAS Synology ed una Powerline D-Link che porta il segnale al piano superiore in coppia con una seconda Powerline wireless D-link.

La Powerline è di recente installazione, ha sempre funzionato con le impostazioni di default finché non mi è apparso sulle preferenze network del mio Mac connesso alla Powerline il messaggio che al dispositivo è stato assegnato un ip locale che non gli permette di accedere ad internet.

Immagino di dover modificare qualche settaggio del modem, ignoro quale. Qualche idea?

Vi ringrazio!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top