Impossibile connettersi con Firefox

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Kollaps

Utente Èlite
Reazioni
2,534
Punteggio
143
Salve a tutti, mi sono ritrovato improvvisamente con questo stranissimo problema: Dal giorno alla notte, senza alcun motivo apparente, Firefox non mi accede più ad alcuna pagina web come se non avessi rete. La rete però ce l'ho difatti ora sto scrivendo con Chrome che funziona tranquillamente!
Non essendo uno sprovveduto le ho provate tutte, scansione con ADW Cleaner, con MalwareBytes, con Avast, persino con Comodo Firewall, pulizia con CCleaner, svuotamento della cache e dei coockies dal browser ma nulla, Firefox non apre le pagine e da il classico errore di incapacità di stabilire una connessione con il server di qualsiasi sito ed il classico punto esclamativo nero nel triangolo giallo!
Che cosa può essere successo??

- - - Updated - - -

Ho trovato il motivo, per qualche ignara circostanza il mio firewall l'aveva impostato come bloccato! La cosa però è molto strana perchè non mi ricordo di averlo fatto in nessuna maniera, ho scansionato tutto e rimosso tutte le varie schifezze e soprattutto è la prima volta che il firewall mi blocca il browser senza motivo!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro