PROBLEMA impossibile connettersi alla rete

Pubblicità

Matteoc622

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
1
Buongiorno, oggi improvvisamente non riesci più ad accedere alla rete tramite connessione wi-fi. il portatile rileva correttamente la rete e si connette ma la navigazione è impossibile. il sistema operativo è windows 8 pro. il portatile un acer aspire e5-571g. la scheda di rete risulta installata e attiva. i driver aggiornati. ma se vado a verificare le connessioni non ne viene rilevata nessuna. la diagnostica di windows mi dice che non è possibile rilevare automaticamente le impostazioni del proxy di rete. come posso risolvere? grazie mille in anticipo a tutti per il supporto

Buongiorno, oggi improvvisamente non riesci più ad accedere alla rete tramite connessione wi-fi. il portatile rileva correttamente la rete e si connette ma la navigazione è impossibile. il sistema operativo è windows 8 pro. il portatile un acer aspire e5-571g. la scheda di rete risulta installata e attiva. i driver aggiornati. ma se vado a verificare le connessioni non ne viene rilevata nessuna. la diagnostica di windows mi dice che non è possibile rilevare automaticamente le impostazioni del proxy di rete. come posso risolvere? grazie mille in anticipo a tutti per il supporto
Hai provato banalmente a riavviare il modem di casa e anche il PC? Comunque windows 8 è fuori dal supporto di microsoft perciò non ricevi patch di sicurezza, ti conviene aggiornare ad 8.1 dallo store è gratuito e indolore, come uno dei vecchi service pack per intenderci

Inviato dal mio H8216 utilizzando Tapatalk

Grazie mille per la risposta. Si, ho riavviato entrambi come prima cosa, purtroppo senza risultati. Proverò ad aggiornare

prova dalle impostazioni di rete ad eliminare la rete wifi dal pc e poi rifai di nuovo la ricerca immettendo la password

Pubblicità
Pubblicità
Indietro