PROBLEMA Impossibile connettersi a Wikipedia - Alice 7 Mega

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

FreeEnergy

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Premetto ragazzi che già avevo letto articoli riguardo quanto sto per parlarvi ma non li ritrovo, quindi mi serve un aiuto enorme.

Qualcuno può spiegarmi perché gli utenti di Telecom Alice Adsl stanno riscontrando pesantissimi problemi all'accesso ad alcuni siti? Ad esempio dall'altro ieri non mi fa accedere a Wikipedia, tutto regolare per gli altri siti.
Qualcuno sa spiegarmi perchè e se hanno intenzione di risolverlo? Siccome hanno un servizio assistenza da film horror.

C'è qualche cosa per ovviare al problema? L'avete riscontrato anche voi?
Grazie.

Sarà la solita tarantella dei DNS o di qualche instradamento internazionale...

Comunque in questo momento con la mia Alice ed i DNS automatici Telecomitalia io non riscontro problematiche, nemmeno nel raggiungere Wikipedia.

Sarà la solita tarantella dei DNS o di qualche instradamento internazionale...

Comunque in questo momento con la mia Alice ed i DNS automatici Telecomitalia io non riscontro problematiche, nemmeno nel raggiungere Wikipedia.

Ragazzi grazie mille per aver risposto, comunque ho risolto dopo un odissea proprio su tuo "consiglio". Bastava semplicemente cambiare DNS. Comunque non credo sia normale una cosa del genere, anche alcuni miei amici hanno riscontrato questi problemi, e non so per quale assurdo motivo spesso e volentieri solo con wikipedia. Grazie ancora, ciao !!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro