impossibile connettersi a steam

Pubblicità

neztek

Utente Attivo
Messaggi
940
Reazioni
86
Punteggio
70
ciao raga..è da qualche giorno che noto problemi di connessione su steam..oggi nemmeno si connette all'account..vi è gia capitato?non posso nemmeno giocare:evil:
 
ciao raga..è da qualche giorno che noto problemi di connessione su steam..oggi nemmeno si connette all'account..vi è gia capitato?non posso nemmeno giocare:evil:

nessun problema.. cmq se non si connette controlla che qualcosa non lo blocchi (firewall o simili).
ps: con steam puoi giocare anche in modalità offline ;)
 
ho gia disattivato completamente firewall,antivirus ecc ma nulla..il problema è che non riesco ad accedere all'account nemmeno per metterlo offline..i giochi quando cerco di aprirli tentano la connessione all'account che fallisce ogni volta..dal gioco si può controllare per mandarlo in modalità offline?
 
eccomi di nuovo,a problema non risolto..ho scoperto tramite l'assistenza che se si modifica o si aggiorna steam può causare questo problema di accesso all'account..solo che disattivando firewall di win non si connette allora credono sia il router..io ho un netgear dg834g..apro le porte steam,ma ancora nulla..nesuno sa indicarmi un'alternativa?non so piu dove sbattere la testa
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top