PROBLEMA Impossibile configurare Windows per il funzionamento con l'hardware del computer in uso - da Vista a

Pubblicità

amibra

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
24
Aggiornamento da Vista Home premium a Seven Home premium "Impossibile configurare Windows per il funzionamento con l'hardware del computer in uso", ho un computer notebook HP Pavilion dv5-1033el, l'ho riportato a come era quando l'ho acquistato e facendo l'aggiornamento a Seven mi da questo problema. Chiedo cortesemente aiuto e ringrazio anticipatamente.:help::help::help:

Allegati

• IMG_8189.webp
    IMG_8189.webp
    419.7 KB · Visualizzazioni: 187
Da vista 32 bit a win 7 32 bit? Come fai l'aggiornamento? Lo installi sopra? sconsigliato, visto che non c'è la gratuità del SO conviene fare installazione pulita

Windows consente di fare l'upgrade del sistema (nel tuo caso da Vista e 7) mantenendo tutti i documenti e programmi (come adesso avviene per chi passa a windows 10 da 7 o 8.1).
Così facendo crea nel pc una cartella denominata "windows.old" che contiene i file del vecchio SO.
Per installazione "pulita" si intende formattare totalmente l'Hd e installare il nuovo SO partendo appunto da zero, da una situazione "pulita". Quindi devi reinstallare tutti i programmi, ricopiare i tuoi documenti, ecc.
Nel tuo caso ti consiglio di fare una bella copia di tutti i tuoi documenti, musica, foto, ecc e reinstallare da zero windows 7

Pubblicità
Pubblicità
Indietro