PROBLEMA Impossibile completare la richiesta poiché non è stato possibile trovare il file.

Pubblicità

Warmuser

Utente Èlite
Reazioni
96
Punteggio
95
Adobe Photoshop da stamani non mi parte più. Prima ancora Paint non mi riusciva a salvare un file (facevo uno schizzo da postare su una discussione).

In alternativa Paint.Net ha funzionato a dovere per fortuna. Così per il dubbio che dipendesse da adobe, ho provato ad avviare Dreamweaver e non è partito generando l' errore.

Inoltre è da un po' che explorer.exe si avvia facendo qualche capriccio, nel senso che a volte si scorda qualche funzione importante.

Cmq genericamente con Adobe PP ho avuto un problema con la memoria video, perché era poca (mai successo con le altre integrate, pure precedenti). Ma andava cmq.

Come se non bastasse, da qualche mese flashplayer ha perso di stabilità. Pure Avast dopo l' aggiornamento (update) del 2014, non si è avviato. Ho dovuto installare il 2015 di sana pianta..

Stranamente i programmi si stanno terminando da soli.. Dite che Windows sta degenerando? :(

Potresti avere qualche schifezza nel pc.

Scarica Malwarebytes, installalo, aggiornalo via web, riavvia in provvisoria e fai una scansione completa.

Ultima modifica da un moderatore:
Potresti avere qualche schifezza nel pc.

Scarica Malwarebytes, installalo, aggiornalo via web, riavvia in provvisoria e fai una scansione completa.

Ciao, ho appurato che era RAMDisk che mi stava dando problemi. Ho dovuto fare una nuova installazione, ora va bene. :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro