PROBLEMA Impossibile completare gli aggiornamenti

Pubblicità

xMiele

Nuovo Utente
Reazioni
10
Punteggio
39
Buonasera a tutti!

A seguito di una formattazione sto provando a riscaricare tutti gli aggiornamenti di Windows 8.1. Ho messo dunque in Download tutti quelli disponibili, ma quando provo ad installarli mi comprare la schermata che riporta la seguente frase: Impossibile completare gli aggiornamenti. annullamento modifiche. Non spegnere il computer.

Leggendo in giro pare che potrebbe risolversi facendo gli aggiornamenti a scaglioni un po alla volta e non tutto insieme, potreste confermarmi?

Saluti

image.webp

Ultima modifica:
Buonasera a tutti!

A seguito di una formattazione sto provando a riscaricare tutti gli aggiornamenti di Windows 8.1. Ho messo dunque in Download tutti quelli disponibili, ma quando provo ad installarli mi comprare la schermata che riporta la seguente frase: Impossibile completare gli aggiornamenti. annullamento modifiche. Non spegnere il computer.

Leggendo in giro pare che potrebbe risolversi facendo gli aggiornamenti a scaglioni un po alla volta e non tutto insieme, potreste confermarmi?

Saluti

Visualizza allegato 211125

fanne un pochino alla volta è meglio...

Ciao,

Grazie per la risposta tempestiva.

Pare essersi risolto tutto con una nuova formattazione, ma questa volta ho reinstallato Windows di nuovo sul mio SSD ADATA da 60Gb, e non sul nuovo SSD Kingston 240Gb.

E' possibile tutto ciò?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro