RISOLTO Impossibile completare aggiornamenti

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

yorics

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
28
Buongiorno ragazzi, da un po' di mesi ho dei problemi con gli aggiornamenti di windows 10, tutti gli aggiornamenti che prevedono il riavvio del PC, non riescono ad installarsi, arrivano al 100% e poi compare il messaggio, impossibile completare aggiornamento, e viene annullato, gli unici aggiornamenti che si installano sono quelli di sicurezza che non prevedono il riavvio, sono fermo alla versione 1803, ho provato ad usare WU, programma Microsoft per resettare windows update, ma il problema non si è risolto, qualcuno mi può aiutare... Grazie

Può darsi che non riesce ad installarli poichè li avrà scaricati "male" o comunque incompleti... Se il problema persiste ti consiglio di reinstallare in modo pulito il sistema operativo,se è un portatile la product key di solito è posta sotto il pc,o sopra lo scatolo:rock:

Scarica l'assistente aggiornamento dal sito Microsoft, che ti scarica l'aggiornamento all'ultima versione e lo installa

Puoi anche provare il troubleshooter presenti in windows 10
Impostazioni, Aggiornamento e sicurezza, Risoluzione dei problemi, Windos update
Aspetta la procedura che finisca e poi ripova a fare l'aggiornamento, se non funìziona scarica e installa l'assistente di Microsoft che sicuramente risolve

Puoi anche provare il troubleshooter presenti in windows 10
Impostazioni, Aggiornamento e sicurezza, Risoluzione dei problemi, Windos update
Aspetta la procedura che finisca e poi ripova a fare l'aggiornamento, se non funìziona scarica e installa l'assistente di Microsoft che sicuramente risolve
L'assistente Microsoft da dove lo scarico?

Problema risolto scaricando dal sito microsoft l'aggiornamento alla versione 1903, è stato l'unico modo per riuscire ad aggiornare, grazie a tutti per i consigli.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro