Impossibile collegarsi alla rete wifi

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

rockbaby30

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Salve, ho notato che vi sono sul web numerose discussioni riguardanti questo problema, ma non propongono una soluzione unanime. Il mio pc è un Samsung rv520 e il modem è quello Dell Alice. Gli altri computer che ho in casa si Collegano tranquillamente, e questo pc solo con il cavo. Quando faccio connetti mi esce appunto impossibile connettersi alla rete oppure alcune volte si connette per 1 minuto e poi sia sconnette nuovamente...suggerimenti ?

Aggiorna windows (che windows hai?)

Aggiorna i drivers (soprattutto quelli del wi-fi)

Controlla se il wi-fi aggancia altre reti, magari anche senza password, o cambiando la chiave da wpa a wep

Aggiorna windows (che windows hai?)

Aggiorna i drivers (soprattutto quelli del wi-fi)

Controlla se il wi-fi aggancia altre reti, magari anche senza password, o cambiando la chiave da wpa a wep
Scusa ma sono ignorante in materia, come faccio ad aggiornare i driver o a cambiare passw?

che windows hai? è aggiornato? Non è una di quelle versioni di windows pezzotte con roba strana messa da sopra, vero?

Per aggiornare i driver, se è 7 o 8, basta andare in gestione periferiche, oppure, come si fa su win xp, vai sul sito del fornitore/produttore, e scarica i driver aggiornati per il tuo hardware e installali.

Per cambiare password, si fa dalla pagina del router.

Ovviamente no, li devi cercare dal sito samsung, o da quello broadcom.

Non posso, non so che antenna è, non mi hai risposto su che versione di windows hai, e non hai provato a collegarlo ad una rete non protetta. Che vuoi che faccia?

I driver del NP-RV520E (quindi dell'NP-RV520-S02IT) li trovi qui NP-RV520E - DOWNLOAD | SUPPORTO | SAMSUNG

Ma ovviamente, non so se è quello il tuo pc, visto che non mi hai dato alcuna informazione. Collegalo a mezzo cavo in ogni caso, e fai gli aggiornamenti, poi aggiorna i driver, se non funziona scaricali dal sito.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro