RISOLTO Impossibile cliccare Download su Windows Update

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

socioconad

Utente Attivo
Reazioni
51
Punteggio
47
Il titolo parla da se, il pc è fresco di format da pochi giorni, ma non posso formattare nuovamente al momento. Allego lo screen con il problema. Cliccando su Download non succede nulla..
Risoluzione dei problemi non ha aiutato.

Allegati

• asasda.webp
    asasda.webp
    19.7 KB · Visualizzazioni: 14
Windows è originale e attivato?
Sì', non è il primo aggiornamento post format, ricordo che ieri notte dopo aver fatto aggiorna e arresta è uscito un errore di boot che mi ha costretto a forzare l'arresto, non so cosa sia successo, ma si era scazzato l'ordine di avvio e ho dovuto reimpostarlo dal bios. Quindi presumo che i problemi siano iniziati da lì.

Ti dico quello che farei io, resetterei da zero e farei un'installazione pulita di Windows!

Ti dico quello che farei io, resetterei da zero e farei un'installazione pulita di Windows!
L'ho fatta letteralmente 2 giorni fa, e attualmente non posso più permettermelo in quanto perderei l'accesso a programmi con chiavi di licenza non resettabili.

- Edit -
Ho risoltato effettuando un aggiornamento in place, senza dover perdere dati/app e settaggi. non ho perso neanche le licenze. Per me si può chiudere, grazie!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro