PROBLEMA impossibile caricare il driver di rilevamento

Pubblicità

MrBlack94

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
23
Ho acquistato una nuova scheda video r9 390 , prima di installarla ho disinstallato tutte le utility e una volta finito ho fatto partire l'installazione dei nuovi driver utilizzando il CD.
Il problema sorge durante la fase di installazione ove ricevo un messaggio '' Impossibile caricare il driver di rilevamento '' , e mi si ferma tutto quanto.
Ho provato a scaricare AMD AutoDetect per scaricare manualmente il driver più adatto alla mia scheda video e anche in questo caso ricevo lo stesso messaggio.
Qualche consiglio ?? Grazie
PS: su altri siti ho letto di diverse persone con il medesimo problema , risolverlo formattando l'HD ma non vorrei proprio farlo

Pc Specifiche :
[FONT=&amp]Case : Zalman Z11 NEO[/FONT]
[FONT=&amp]MoBo : MSI Mod SoAM3+ 970 Gaming [/FONT]
[FONT=&amp]CPU : AMD FX 8350[/FONT]
[FONT=&amp]Dissipatore : Cooler Master Hyper 212EVO[/FONT]
[FONT=&amp]Ram : Kingston HyperX Savage 8gb [/FONT]
[FONT=&amp]GPU : Gigabyte R9 280 WindForce - 3GB GDDR5 < Sostituita con > [/FONT]Sapphire Radeon R9 390 Scheda Grafica da 8GB, GDDR5
[FONT=&amp]PSU : [/FONT]Nilox SRM-700 Alimentatore Modulare PC 700W 80+ Bronze[FONT=&amp]
HD : Seagate Barracuda 1 TB[/FONT]

PS: su altri siti ho letto di diverse persone con il medesimo problema , risolverlo formattando l'HD ma non vorrei proprio farlo

Prima di formattare, se non l'hai già fatto, prova ad effettuare una pulizia con Display Driver Uninstaller (DDU) in modalità "Safe", elimina poi tutte le cartelle AMD/ATI nascoste e non, infine elimina tutte le voci obsolete dal registro di sistema: in rete dovresti trovare tutti i percorsi precisi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro