impossibile cancellare dvd+rw

Pubblicità

superdory

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
28
Salve a tutti, cercherò di essere breve altrimenti nn mi risp nessuno come al solito. Allora, non so nemmeno se questa sia la sezione giusta ma non ho saputo scegliere meglio, ho dei dvd+rw ... che ora non si cancellano più ... alcuni di questi sono sicura di averli finalizzati, altri non mi ricordo ... cmq c'è un modo per cancellarli? La ma marca è Verbatim e sony. Grazie .... ciao

Salve a tutti, cercherò di essere breve altrimenti nn mi risp nessuno come al solito. Allora, non so nemmeno se questa sia la sezione giusta ma non ho saputo scegliere meglio, ho dei dvd+rw ... che ora non si cancellano più ... alcuni di questi sono sicura di averli finalizzati, altri non mi ricordo ... cmq c'è un modo per cancellarli? La ma marca è Verbatim e sony. Grazie .... ciao
ciao i dischi son nuovi o vecchi??secondo, se vecchi prendine uno nuovo e prova a scrivere e poi cancellarlo .se non va lo stesso cioe' non si cancella il masterizzatore e partito secondo me :sisi:

Oramai credevo fosse seppellita questa discussione come tutte le mie ... evidentemente farò domande bizzarre ... cmq la cosa diciamo che è tornata a posto ... nn ne sn sicura ma da quando ho modificato le cose nel bios ... cmq ora solo i tdk nn mi cancella e strano perchè sopra sta scritto dvd + r, sotto questa scritta rw ... boh ....

Pubblicità
Pubblicità
Indietro