RISOLTO Impossibile cambiare la risoluzione.

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Germy32

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
26
Ho formattato un computer e installato la mia versione legale pagata di Windows 8.1.
Il problema è che non posso cambiare risoluzione allo schermo. Ho provato anche a scaricare i driver appositi del mio schermo per PC ma Windows non mi permette comunque di cambiare la risoluzione base.

Potreste aiutarmi?

Hai scaricato i drivers della scheda video? ...non dello schermo lo schermo verrà riconosciuto in un secondo tempo

Ecco allora vai sul sito dall'ATI e scaricati i drivers adeguati alla tua scheda...
Altrimenti non potrai fare nulla non può rimanere in questo stato!

e comunque già windows update di solito qualche driver per non lasciarti in 800x600 lo tira giù da solo.. gli aggiornamenti li hai fatti? comunque sì, scarica quelli per la tua scheda video.

e comunque già windows update di solito qualche driver per non lasciarti in 800x600 lo tira giù da solo.. gli aggiornamenti li hai fatti? comunque sì, scarica quelli per la tua scheda video.

Ho impostato gli aggiornamenti automatici per Windows. Gli aggiornamenti sono stati fatti. Per renderli effettivi ho dovuto riavviare il computer ma non è cambiato niente dopo il reboot.

Ecco allora vai sul sito dall'ATI e scaricati i drivers adeguati alla tua scheda...
Altrimenti non potrai fare nulla non può rimanere in questo stato!

I miei driver sul sito non li trovo. Ho scaricato un software direttamente dal loro sito che ti permette di rilevare la scheda grafica ma senza successo. Ecco cosa compare:

problema.webp

Ho impostato gli aggiornamenti automatici per Windows. Gli aggiornamenti sono stati fatti. Per renderli effettivi ho dovuto riavviare il computer ma non è cambiato niente dopo il reboot.

I miei driver sul sito non li trovo. Ho scaricato un software direttamente dal loro sito che ti permette di rilevare la scheda grafica ma senza successo. Ecco cosa compare:

Visualizza allegato 193898
potrebbero essere negli aggiornamenti facoltativi, guardaci...

Scusate ragazzi, non ho più rivisitato il forum in questi giorni.
Comunque ho risolto scaricando la versione più vecchia disponibile sul sito della mia scheda grafica, nel disperato tentativo (riuscito) di sistemare la risoluzione dello schermo.
La mia scheda è una 3000. L'aggiornamento più vecchio era per la 3430. L'ho installato ed è andato tutto per il meglio. Spero che questo post possa aiutare qualcun altro in futuro.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro