- 2,144
- 201
- CPU
- i5-12600k
- Dissipatore
- Arctic Liquid Freezer II 420 push/pull
- Scheda Madre
- Asus ROG STRIX Z690-A
- HDD
- Samsung 970 Evo Plus NVMe 500 GB; Sabrent Rocket NVMe 1 TB
- RAM
- G Skill Trident Z Neo 3600 MHz 32 GB CL 16
- GPU
- Asus TUF RTX 3080Ti OC 12 GB
- Monitor
- LG 27GR75Q
- PSU
- Seasonic Focus+ PX-850
- Case
- Phanteks Enthoo 719
- Periferiche
- Razer Basilisk Ultimate; Asus ROG Scope NX TKL
- Net
- 5G Alpsim
- OS
- Windows 10 Pro
Salve a tutti,
è da un po' di tempo che combatto con questo problema, ma non riesco proprio a venirne a capo.
Praticamente non riesco a far rilevare il mio iPhone da iTunes in quanto il dispositivo, una volta collegato al PC, non mi chiede di autorizzare il computer, ma mi chiede solo di consentire l'accesso a foto e video.
Quindi, in sostanza, il mio PC rileva l'iPhone e sono libero di aprire i media dall'esplora risorse, ma su iTunes questo non appare e non mi è quindi possibile eseguire sincronizzazioni, backup, ecc.
Ho già provato diverse soluzioni, dal riavvio di PC e iPhone, alla reinstallazione di iTunes, ma il problema persiste. Ho provato anche ad aggiornare i driver di iPhone da Windows update (passando per Gestione dispositivi), ma neanche questa strada mi ha portato a risolvere il problema. Ho anche ripristinato le impostazioni di autorizzazione e privacy di iPhone, ma nulla.
Provando a cercare su Google, vengo riportato alle pagine Apple (tramite le quali non ho mai risolto un singolo problema) oppure a discussioni di utenti che non portano ad alcuna soluzione... almeno nel mio caso.
A questo punto, non mi resta che chiedere aiuto a voi, sperando possiate darmi una mano.
Grazie dell'attenzione!
è da un po' di tempo che combatto con questo problema, ma non riesco proprio a venirne a capo.
Praticamente non riesco a far rilevare il mio iPhone da iTunes in quanto il dispositivo, una volta collegato al PC, non mi chiede di autorizzare il computer, ma mi chiede solo di consentire l'accesso a foto e video.
Quindi, in sostanza, il mio PC rileva l'iPhone e sono libero di aprire i media dall'esplora risorse, ma su iTunes questo non appare e non mi è quindi possibile eseguire sincronizzazioni, backup, ecc.
Ho già provato diverse soluzioni, dal riavvio di PC e iPhone, alla reinstallazione di iTunes, ma il problema persiste. Ho provato anche ad aggiornare i driver di iPhone da Windows update (passando per Gestione dispositivi), ma neanche questa strada mi ha portato a risolvere il problema. Ho anche ripristinato le impostazioni di autorizzazione e privacy di iPhone, ma nulla.
Provando a cercare su Google, vengo riportato alle pagine Apple (tramite le quali non ho mai risolto un singolo problema) oppure a discussioni di utenti che non portano ad alcuna soluzione... almeno nel mio caso.
A questo punto, non mi resta che chiedere aiuto a voi, sperando possiate darmi una mano.
Grazie dell'attenzione!
Ultima modifica: