Florentino
Utente Èlite
- Messaggi
- 2,147
- Reazioni
- 201
- Punteggio
- 113
Salve a tutti,
è da un po' di tempo che combatto con questo problema, ma non riesco proprio a venirne a capo.
Praticamente non riesco a far rilevare il mio iPhone da iTunes in quanto il dispositivo, una volta collegato al PC, non mi chiede di autorizzare il computer, ma mi chiede solo di consentire l'accesso a foto e video.
Quindi, in sostanza, il mio PC rileva l'iPhone e sono libero di aprire i media dall'esplora risorse, ma su iTunes questo non appare e non mi è quindi possibile eseguire sincronizzazioni, backup, ecc.
Ho già provato diverse soluzioni, dal riavvio di PC e iPhone, alla reinstallazione di iTunes, ma il problema persiste. Ho provato anche ad aggiornare i driver di iPhone da Windows update (passando per Gestione dispositivi), ma neanche questa strada mi ha portato a risolvere il problema. Ho anche ripristinato le impostazioni di autorizzazione e privacy di iPhone, ma nulla.
Provando a cercare su Google, vengo riportato alle pagine Apple (tramite le quali non ho mai risolto un singolo problema) oppure a discussioni di utenti che non portano ad alcuna soluzione... almeno nel mio caso.
A questo punto, non mi resta che chiedere aiuto a voi, sperando possiate darmi una mano.
Grazie dell'attenzione!
è da un po' di tempo che combatto con questo problema, ma non riesco proprio a venirne a capo.
Praticamente non riesco a far rilevare il mio iPhone da iTunes in quanto il dispositivo, una volta collegato al PC, non mi chiede di autorizzare il computer, ma mi chiede solo di consentire l'accesso a foto e video.
Quindi, in sostanza, il mio PC rileva l'iPhone e sono libero di aprire i media dall'esplora risorse, ma su iTunes questo non appare e non mi è quindi possibile eseguire sincronizzazioni, backup, ecc.
Ho già provato diverse soluzioni, dal riavvio di PC e iPhone, alla reinstallazione di iTunes, ma il problema persiste. Ho provato anche ad aggiornare i driver di iPhone da Windows update (passando per Gestione dispositivi), ma neanche questa strada mi ha portato a risolvere il problema. Ho anche ripristinato le impostazioni di autorizzazione e privacy di iPhone, ma nulla.
Provando a cercare su Google, vengo riportato alle pagine Apple (tramite le quali non ho mai risolto un singolo problema) oppure a discussioni di utenti che non portano ad alcuna soluzione... almeno nel mio caso.
A questo punto, non mi resta che chiedere aiuto a voi, sperando possiate darmi una mano.
Grazie dell'attenzione!
Ultima modifica: