PROBLEMA Impossibile attivare hdr su ASUS tuf a15 laptop

Pubblicità

Artax0009

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
26
Ciao, ho un laptop Gaming ASUS tuf a15 con scheda video rtx 4060, non riesco ad attivare l’hdr.
Tramite Windows mi dice flusso video supportato e hdr non supportato, ho provato a collegarlo alla tv lg oled dove gioco tranquillamente in hdr con la ps5 e Windows mi dice che lo schermo non supporta ne flusso video e ne hdr.
c’è qualche opzione da attivare o sbaglio qualcosa ?
Grazie a chi vorrà aiutarmi

Ciao, ho un laptop Gaming ASUS tuf a15 con scheda video rtx 4060, non riesco ad attivare l’hdr.
Tramite Windows mi dice flusso video supportato e hdr non supportato, ho provato a collegarlo alla tv lg oled dove gioco tranquillamente in hdr con la ps5 e Windows mi dice che lo schermo non supporta ne flusso video e ne hdr.
c’è qualche opzione da attivare o sbaglio qualcosa ?
Grazie a chi vorrà aiutarmi
Ciao, hai risolto. Ho lo stesso problema sono che la mia scheda grafica nvidia è la 3050, a me funzionava tranquillamente poi ha smesso tutto ad un tratto

Lo schermo del notebook non supporta l’hdr, per utilizzarlo devi collegarlo ad uno schermo esterno ed attivare l’opzione estendi questi schermi.

Non saprei, devi controllare in Windows. Se non ti da la possibilità di attivarlo nelle impostazioni dello schermo vuol dire che non è compatibile.

Non saprei, devi controllare in Windows. Se non ti da la possibilità di attivarlo nelle impostazioni dello schermo vuol dire che non è compatibile.
Mi da le tue stesse info. Flusso hdr supportato, mentre uso hdr non supportato. Quindi alla fine monitor per prestazioni ma una cosa ormai basica come hdr niente. Mah

Pubblicità
Pubblicità
Indietro