PROBLEMA Impossibile aprire i file...a causa delle impostazioni di sicurezza internet

Pubblicità

luke76bg

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
26
...non è possibile aprire uno o piu file.

Screenshot

Ho avuto problemi con un trojan recentemente, fortunatamente risolti del tutto grazie all'intervento dell'utente r16 che non smetterò mai di ringraziare! Ma ora ho questo problema, ho già modificato l'autorizzazione per i file non sicuri nelle opzioni internet ma nada. C'è una soluzione ? Devo aprire xpadder che è un emulatore per joypad dei tasti tastiera e mouse!

Hai anche dato il controllo completo nella cartella del file che provi ad aprire ?
Che antivirus hai ?

Ultima modifica da un moderatore:
avira, che intendi per controllo completo ?Devo modificare qualcosa a livello di permessi degli utenti ?

- - - Updated - - -

ho usato ora take ownership ma nada...

Per controllo completo intendo i permessi degli utenti comunque sono quasi sicuro che sia avira che ti blocca il file

tutti gli utenti hanno il controllo completo nella voce sicurezza della cartella e ho disabilitato la scansione in tempo reale ma nada...O__O

si lo posso fare, vedo se posso salvere la config prima e procedo. Grazie dell'aiuto, piu tardi ti faccio sapere cosa è successo. ^^

Pubblicità
Pubblicità
Indietro