PROBLEMA Impossibile aprire CoD Black Ops II

Pubblicità

Tommaso Sala

Utente Attivo
Reazioni
140
Punteggio
46
Ho installato CoD e ho giocato normalmente per un paio di giorni al multigiocatore fino a quando, per altri motivi, ho aggiunto un secondo monitor con risoluzione 768p (16:9) e per qualche motivo nelle impostazioni del gioco ho settato Monitor: 2 (cioè quello appena descritto) e tuttavia ho tenuto per errore la risoluzione 1080p (del mio monitor principale). Ogni volta che provo ad aprire il gioco restituiva l'errore Unhandled Exception e non si avviava. Ho staccato allora il secondo monitor e ho riavviato il gioco. Si apre una finestra nera (senza però i bordi di windows, come fosse una canvas nera 800x600) e sotto si intravede un pezzo della messagebox (così viene chiamata almeno in Python) con lo stesso errore 'Unhandled exception caught'. Allego screen per maggiore chiarezza (necessaria).
Come posso risolvere? E' possibile avviare il gioco con le impostazioni di default (monitor 1, massima risoluzione a tutto schermo)?

Allegati

• Screenshot (43).webp
    Screenshot (43).webp
    26 KB · Visualizzazioni: 57
  • Screenshot (44).webp
    Screenshot (44).webp
    28.6 KB · Visualizzazioni: 58
Penso di sí, ho presola chiave da ebay peró poi l'ho installato da steam e mi compare proprio come lo avessi comprato da steam

Pubblicità
Pubblicità
Indietro