PROBLEMA Impossibile aggiornare da win7 a win10

Pubblicità

cacciadave

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
21
Salve, sto cercando di installare win 10 da win 7 ma al termine dell'installazione, dopo i vari riavvii di sistema comapre sempre questo errore:
"Non è possibile installare win 10. È stata ripristinata la versione di win precedente.
0xC1900101 - 0x30018
L'installazione non è riuscita nella fase first boot con un errore durante l'operazione SYSPREP".

Ho già disinstallato antivirus vari e staccato ogni presa usb.

Non so più che fare!
Può essere perché la copia che ho ora di win7 non risulta genuina?

Grazie

Inviato da HUAWEI CRR-L09 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Salve, sto cercando di installare win 10 da win 7 ma al termine dell'installazione, dopo i vari riavvii di sistema comapre sempre questo errore:
"Non è possibile installare win 10. È stata ripristinata la versione di win precedente.
0xC1900101 - 0x30018
L'installazione non è riuscita nella fase first boot con un errore durante l'operazione SYSPREP".

Ho già disinstallato antivirus vari e staccato ogni presa usb.

Non so più che fare!
Può essere perché la copia che ho ora di win7 non risulta genuina?

Grazie

Inviato da HUAWEI CRR-L09 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Se il sistema operativo Windows 7 non e' genuino, ti sei risposto da solo!!

Si come installazione pulita si intende cancellare(formattare) tutto il contenuto della partizione ed installarlo.
Quindi senza fare l'aggiornamento da win7 a win10

Ciao a tutti, volevo informarvi che sono riuscito a fare l'update rendendo prima "genuino" win7.
Ora, se volessi fare un'installazione "pulita" formattando tutto, per quanto riguarda i programmi vari dovrei reinstallarli, ma per quanto riguarda i vari driver, ad es quello della scheda madre, video ecc, cosa succederebbe?
Grazie

Ciao a tutti, volevo informarvi che sono riuscito a fare l'update rendendo prima "genuino" win7.
Ora, se volessi fare un'installazione "pulita" formattando tutto, per quanto riguarda i programmi vari dovrei reinstallarli, ma per quanto riguarda i vari driver, ad es quello della scheda madre, video ecc, cosa succederebbe?
Grazie
Windows 10 ha già al suo interno moltissimi drivers, per le eventuali periferiche non riconosciute dovrai fornirgli i drivers cercandoli sul web o usando Drivers Booster 5 che è un discreto programma per trovare drivers

Ma hai fatto una installazione pulita dopo l'aggiornamento a Windows 10? Prima dell'installazione pulita Windows 10 è stato attivato con successo?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro