PROBLEMA Impossibile accedere a psn

Pubblicità

free91

Utente Attivo
Reazioni
9
Punteggio
38
Non riesco a collegarmi al psn.Facendo la verifica della connessione alla voce del psn si intoppa e viene fuori questo codice errore ce-33987-0. Ho cercato un po ma non trovo nulla qualcuno ha avuto lo stesso problema e può darmi magari una mano?

- - - Updated - - -

Non riesco a collegarmi al psn.Facendo la verifica della connessione alla voce del psn si intoppa e viene fuori questo codice errore ce-33987-0. Ho cercato un po ma non trovo nulla qualcuno ha avuto lo stesso problema e può darmi magari una mano?
up
Non si collega neanche al playstation store tramite pc davvero strano non capisco

- - - Updated - - -

up
Non si collega neanche al playstation store tramite pc davvero strano non capisco

Errore nella verifica della connessione Internet
Potresti riscontrare problemi nel collegamento al PlayStation Network ("PSN") poiché il tempo per la connessione alla rete durante la procedura di accesso al PSN è esaurito.
Fase 1: Verifica lo stato della connessione Internet da [Impostazioni] > [Rete] > [Verifica connessione Internet] per confermare di poterti collegare alla rete.
Fase 2: Se non sei ancora in grado di connetterti, prova a riavviare la connessione alla rete locale spegnendo il modem e/o il router e aspettando 5 minuti prima di riaccenderlo.
Fase 3: Se il problema non è ancora stato risolto, potrebbe essere necessario aggiornare il firmware del tuo router. Se necessario, contatta il produttore del router o il fornitore dei servizi Internet ("ISP") per ricevere assistenza. Se riscontri ancora problemi, riprova più tardi, in quanto il server potrebbe essere interessato da un volume di traffico elevato.

(Preso dal sito ufficiale di PlayStation)

Si quel messaggio lo avevo già letto quando ho scritto il messaggio ed è abbastanza superficiale ed inutile.Comunque ho già risolto ho dovuto aggiungere manualmente alcune porte sul mio router e cambiare la porta mtu dalla playstation

Pubblicità
Pubblicità
Indietro