PROBLEMA Impossibile accedere a pagina configurazione router 192.168.1.1

Pubblicità

luke9021

Nuovo Utente
Reazioni
10
Punteggio
28
Ciao a tutti,

questa mattina non riuscivo a navigare (internet assente, spia di internet del router spenta). Alla fine ho resettato il router (TP-Link td-w8951nd) e internet funziona correttamente con collegamento ethernet.
Ovviamente a questo punto dovrei riconfigurare la rete wi-fi, dato che al momento, oltre al nome della rete diverso dal mio, cioè nome di default, non è presente nessuna password quindi la rete wifi, seppur funzionante, è aperta.

Vado sulla pagina di configurazione 192.168.1.1 per riconfigurarla, ma dopo diversi secondi di caricamento il risultato è "impossibile raggiungere la pagina".
Ho provato a riavviare il router lasciandolo scollegato per qualche minuto, ho provato a caricare la pagina di configurazione lasciando la wi-fi scollegata, ho usato altri browser e riavviato il pc, ho eseguito il riavvio anche con cavo ethernet scollegato, per quanto possa servire, ma niente, il risultato è sempre lo stesso.

Internet ovviamente funziona, posso navigare in ogni sito, il problema riguarda solo la pagina di configurazione.

Avete idea di quale possa essere la causa, ma soprattutto, la soluzione? :)

Grazie

è un'opzione di sicurezza installata nel modem,dopo tot secondi che non c'è accesso alla web admin,il modem blocca ogni accesso fino al prossimo riavvio.
O ti programmi un comando un batch che ogni tot secondi fa accesso alla pagina,o cambi modem.
P.S nel forum tp-link """"dicono"""" ci sia un'opzione da disattivare ma che ad altri utenti non ha cambiato nulla
P.P.S possessore dello stesso modem(che fa cagare)passato ad uno asus

Pubblicità
Pubblicità
Indietro