impossibile accedere a d funzione non corretta

• Autore discussione Autore discussione bixi
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

bixi

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
40
Salve ragazzi ho un problema con il mio masterizzatore un pioneer dvr 112d quando inserisco un cd vergine mi dice impossibile accedere a d funzione non corretta.
Ho provato a guardare le discussioni gia presenti sul forum ma nn riesco a risolvere.
Non ho installato nè easy cd creator nè norton. se faccio tasto destro proprietà sull'unita non c'è la scheda registrazione.

bixi ha detto:
Salve ragazzi ho un problema con il mio masterizzatore un pioneer dvr 112d quando inserisco un cd vergine mi dice impossibile accedere a d funzione non corretta.
Ho provato a guardare le discussioni gia presenti sul forum ma nn riesco a risolvere.
Non ho installato nè easy cd creator nè norton. se faccio tasto destro proprietà sull'unita non c'è la scheda registrazione.
help me please:inchino: cavolo ho provato anche a formattare ma il problema c'è ancora.:mad::mad:

prova a controllare se il masterizzatore è integro... non hai la possibilità di testarlo su un'altra macchina?

così possiamo scartare alcune ipotesi...

Fammi sapere :ok:

DrakeVanCaster ha detto:
prova a controllare se il masterizzatore è integro... non hai la possibilità di testarlo su un'altra macchina?

così possiamo scartare alcune ipotesi...

Fammi sapere :ok:
grazie ma ho scoperto cosa era. Erano dei driver s****ti che ho sempre messo ma sta volta nn so come mai avevano da rompere e quindi ho dovuto prenderne di più aggiornati sul sito asus.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro