Importazione file .reg sul registro impossibile!

Pubblicità

Alexg1991

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
Ciao a tutti. Dopo aver eseguito RegSeeker su Windows Vista, ho creato più problemi che pulizia (il programma era compatibile fino a XP, ma io ho voluto provare uguale).

Fortunatamente mantengo il file .reg di backup, ma quando lo vado ad avviare mi appare il seguente errore:

"Impossibile importare C:\...\file.reg. Errore durante l'accesso al Registro di sistema."

Il file dovrebbe aggiungere o sovrascrivere chiavi che sono in uso dal sistema! Come posso fare?

P.S. Questa è l'unica soluzione, dato che ho incautamente disabilitato il servizio dei punti di ripristino per aumentare le prestazioni...

Ma nel DVD di Vista non c'è il ripristino del sistema... c'è solo un'utility che risolve i problemi di boot...

Scaricato e masterizzato, ma non cambia niente dal mio DVD di Vista. Ci sono quelle 5 o 6 utility come Backup Complete PC, Memory Diagnostics, Boot Repair e altro ma che nessuna serve al mio scopo. E' come se avessi la necessità di accedere al registro di Windows fuori Windows... o modificarlo prima che Windows parta.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro