Importare una firma

Pubblicità

romano

Nuovo Utente
Messaggi
2
Reazioni
0
Punteggio
24
Cari amici, confesso subito la mia grande inesperienza..., e mi rivolgo a voi che siete dei veri big.
Io avrei bisogno di importare la mia firma tramite scanner per inserirla in un lavoro che sto iniziando con Flash, ma la qualità lascia molto a desiderare(non so se riesco ad usare le parole corrette) : il tratto e le linee di questa firma non sono uniformi e compatte!
Vorrei ottenere un risultato come quello dell'immagine che allego,
Vi ringrazio per le dritte che riceverò,
Romano
 
Per fare un lavoro veramente fatto bene dovresti vettorizzare l'immagine.
Ovvero, carica la scansione in imageready e usala come base da cui ricalcare l'immagine stessa tramite vettori, dopodichè importa il tutto in photoshop e colora l'immagine o applica le modifiche che desideri. Spero d'esser stato chiaro.
 
importare firma

Ringrazio per la risposta pronta e precisa.
Ho seguito il tuo consiglio ed ho fatto la scansione con imageready ma...non ho saputo andare avanti. Ti prego, se puoi ancora aiutarmi e dirmi qualcosa in più su come ricalcare immagine con vettori.
Ps. Domanda stupida: usare i vettori sempre dentro imageready, come?
 
romano ha detto:
Ringrazio per la risposta pronta e precisa.
Ho seguito il tuo consiglio ed ho fatto la scansione con imageready ma...non ho saputo andare avanti. Ti prego, se puoi ancora aiutarmi e dirmi qualcosa in più su come ricalcare immagine con vettori.
Ps. Domanda stupida: usare i vettori sempre dentro imageready, come?

:cav:scusami, t'ho detto una caxata enorme! :inchino:

Devi usare Illustrator e non Imageready, non so davvero come abbia fatto a confondere i due programmi :boh:
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top