Importare foto iphone su pc windows 10

iandrea1987

Nuovo Utente
57
2
Sembra un problema banale ma da quando ho ricomprato un iphone sto avendo molte difficoltà nell’importazione delle foto nel pc. Vorrei importare le foto senza passare per servizi cloud.. Dunque ho installato l’ultima versione di itunes per avere i driver, una volta collegato il telefono al pc vedo l’icona dell’iphone come dispositivo esterno e riesco anche ad iniziare la copia ma puntualmente il download si interrompe dopo pochi secondi.. Lo stesso avviene se faccio l’importazione con l’applicazione “foto” di windows...
Quindi chiedo a tutti i possessori di iphone, come fate voi ad importare le foto e i video nel pc?
 

rctimelines

Utente Èlite
5,143
2,023
CPU
Ryzen 7 2700X | i7-6700k@4.5 | i5-4460... altri
Dissipatore
wraith MAX | Scythe Katana2|Arctic Freezer 11LP
Scheda Madre
Asrock B450 Fatal1ty 4K | Asus Prime Z270P | Acer Veriton
HDD
Samsung 970evo m.2 | vari | Samsung 860 evo
RAM
16GB G.Skill TridentZ 3000 | 16GB CORSAIR 2133 | 8GB DDR3 1600
GPU
RadeonPro WX3100 4G | ZOTAC GTX 1070 8G | Quadro k620 2G
Monitor
DELL 2419P 2K + Benq 17" | LG Ultrawide 27''
Net
fibra 1000
OS
Windows10-pro64/OpenSUSE-QL15.1/Debian 10.3
Io le scarico su Google drive

Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk
 

Fabio.68

Nuovo Utente
41
10
Sembra un problema banale ma da quando ho ricomprato un iphone sto avendo molte difficoltà nell’importazione delle foto nel pc. Vorrei importare le foto senza passare per servizi cloud.. Dunque ho installato l’ultima versione di itunes per avere i driver, una volta collegato il telefono al pc vedo l’icona dell’iphone come dispositivo esterno e riesco anche ad iniziare la copia ma puntualmente il download si interrompe dopo pochi secondi.. Lo stesso avviene se faccio l’importazione con l’applicazione “foto” di windows...
Quindi chiedo a tutti i possessori di iphone, come fate voi ad importare le foto e i video nel pc?
Ciao, personalmente di iTunes non ne posso piu', lo considero troppo machiavellico e non intuitivo (comunque da un bel po' non consente piu' la gestione delle foto). Io uso il software "DigiDNA iMazing" (vedi qui ) che permette di eseguire il backup/ripristino dell'Iphone ed esportare nel PC di tutto e di piu' come file separati (foto, musica, suonerie ecc...). Il software utilizza i driver di iTunes che anche se non installato, in fase di installazione "DigiDNA iMazing" li scarica e li installa (tu li hai gia' avendo iTunes gia' installato). Se hai bisogno del link dove reperire il software, te lo posto in PVT. Ciao.
 
Ultima modifica:

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!