importantissimo!!(problema 3D mark vantage e Pc Mark)

Pubblicità

MANU97

Utente Èlite
Reazioni
121
Punteggio
60
Salve raga!!
Ho un grave problema su questi due stupenti programmi!!
Praticamente 3D Mark vantage(professional) si apre tutto perfettamente, ma poi se faccio "run benchmark" o "sistem info" mi da uno strano errore e non mi fa proseguire...
Invece PC Mark vantage 64bit (professional)si apre anchesso tutto perfettamente, ma poi dopo aver finito il bench da un altro strano errore...
vi posto le foto:
3D mark vantage(proffessional): http://imageshack.us/photo/my-images/88/catturalp.png/

invece Pc mark da un errore simile (o forse uguale) nn ricordo...

AIUTATEMI!!!:inchino::inchino:

Io personalmente non vedo la foto...

Dovresti riportare pari pari l'errore per poter capire qualcosa... o postare una foto che si veda :asd:

P.S: la butto li... il programma è originale?

Originale io lo intendo in un solo senso... ovvero comprato e non scaricato per vie illegali :asd:

In ogni caso, io procederei per step:

1) prova ad avviare il programma come amministratore;

2) prova a disinstallare (da pannello di controllo) i system info: al successivo riavvio, il benchmark li scaricherà ed installerà nuovamente;

3) disinstalla totalmente i due bench, fai una pulizia del registro di sistema e reinstallali;

4) se anche con il 3° step non risolvi, credo che l'unica sia provare a formattare :sisi:

;)

1) fatto
2)nn ho capito cosa:skept:
3)fatto
4)intendi l'intero hdd??????:shock:
5)secondo te vado a spendere 1800€ per due bench??:D:D

Se vai su pannello di controllo>disinstalla un programma, troverai l'elenco dei programmi installati. Cerca FutureMark system info e disinstalla quello.

Riavvia, fai una pulizia del registro e avvia il vantage. Dovrebbe partire col download della versione aggiornata (anche se potrebbe anche non farlo, visto che tu stesso hai detto che non possiedi una copia originale e quindi non correttamente registrata..)

sistem info mi sembra ti serve...reinstalla il programma,e aggiorna driver e directx

problema risolto...solo che se faccio modalità estrema con una risoluzione più alta del mio schermo mi da un errore... è normale?

ok... grazie...
ma cè ancora un problema!!!!:skept::skept::skept::oogle:
non riesco a postare su internet i punteggi alla fine del bench...da un errore...
come mai?
si apre la pagina web per pubblicare il punteggio ma da un errore...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro