Importante

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Piovra91

Utente Attivo
Messaggi
34
Reazioni
0
Punteggio
26
Io ho appena pubblicato la mia prima pagina web, ma ho visto ke le immagini nn si vedono proprio per niente....vorrei kiedere a tutti voi kme devo fare per sistemare la pagina in modo tale da poter vedere le immagini...
Spero ke c sia qualcuno ke mi poxa aiutare
grazie cmq:muro::muro::muro::muro:
 
risposta

le ho caricate ma nn appaiono lo stesso x quello ke ve lo kiedo nn sno gnubbo fino a quel punto.
Adesso vi prego risolvete il mio problema:figo:
 
tempo fa ne avevo parlato..allora quando hai lavorato in locale ti sei creato una cartella dove hai messo le immagini e una dove hai messo le pagine html? o forse hai messo tutto insieme immagini e pagine..comunque tu quando hai caricato il tuo sito, devi ricreare la stessa cosa che avevi in locale, se avevi una cartella principale e all'interno una cartella "Immagini" devi fare cosi' anche in rete..capito? fammi sapere se hai ancora problemi..
se vuoi posta l'indirizzo della pagina cosi' lo vediamo..

EDIT:Ps. controlla il codice che non sia sporco :D
che editor usi?
 
NON É CONSENTITO


- Inserire TITOLI GENERICI, ad esempio "aiuto", "urgente", etc. Non definiscono lo scopo del topic e non permettono all'utenza di capire quale sia lo scopo o la richiesta della discussione. I Moderatori chiuderanno tali discussioni. Tale decisione è stata presa in virtù della moltitudine di topic con titoli generici, dopo aver constatato l'impossibilità di modificarli tutti.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top