Importante

Pubblicità
Ma sto tipo e' un fake, non puo' scrivere cosi' :cry:.

Si e no. Ti cito degli esempi: se ti guardi su Tutubo (YouTube) le persone scartate dal GF10 che la Galappa's fa vedere, ti vien da dire: "no, lo stan facendo apposta". Invece è vero:oogle:

Stessa cosa per questo "individuo"

Si e no. Ti cito degli esempi: se ti guardi su Tutubo (YouTube) le persone scartate dal GF10 che la Galappa's fa vedere, ti vien da dire: "no, lo stan facendo apposta". Invece è vero:oogle:

Stessa cosa per questo "individuo"
Ma un minimo di controllo alla scrittura ci vuole.. Non dico scrivere in italiano corretto, ma di mettere un giusto ordine alle lettere: esempio(non ricordo se c'era proprio questo errore) "mqc" invece di "cmq", cose cosi' mi sembrano assurde.

Ma un minimo di controllo alla scrittura ci vuole.. Non dico scrivere in italiano corretto, ma di mettere un giusto ordine alle lettere: esempio(non ricordo se c'era proprio questo errore) "mqc" invece di "cmq", cose cosi' mi sembrano assurde.

Fosse solo quello il problema.... devi leggere anche le sue opinioni, allora sì che ti metti le mani tra i capelli.

Dopo aver letto la "battuta" di uno "la 8800gt e' buona per giocare a pacman" e la sua risposta "cos'e' pacman?" ho chiuso XD.

Ma perchè per voi è così importante ? Io sono iscritto solo su tom's xkè su hw upgrade e altri forum c'è troppa gente mondezza, qui invece sembrerebbe di no... :lol:

Battere ogni recordo??? :look:

Allora mi sa che devo fare qualche altro Fake e aprire discussioni tipo:

"Ho moddato una Matrox G450. Nuovo record fps su Crysis: 621fps" :rolleyes:

Poco credibile :lol:

La migliore rimane ovviamente questa
Core7 i9 Quando esce?

Battere ogni recordo??? :look:

Allora mi sa che devo fare qualche altro Fake e aprire discussioni tipo:

"Ho moddato una Matrox G450. Nuovo record fps su Crysis: 621fps" :rolleyes:

Poco credibile :lol:

La migliore rimane ovviamente questa
Core7 i9 Quando esce?

Ceee, questa non l'avevo vista :lol::lol: ero fermo al ''conte'' io :asd: ... Quello della 295 che va più di 2 gtx285 mi sembra... E che voleva vendere la 295 per mettere 2x285 in sli come il fratello loooool... E anzichè prendere un altra 295 auhauahuahuahu cess...

Pubblicità
Pubblicità