DOMANDA Importante dubbio su come poter avere la PS4 Su 2 stanze

Pubblicità

andry_m

Utente Attivo
Reazioni
28
Punteggio
49
Buona sera a tutti, mi sono ritrovato di fronte un grosso problema, ci stiamo trasferendo e io e mio fratello nella nuova casa avremo ciascuno una stanza propria.
il grosso dilemma e che abbiamo una PS4 che avevamo comprato insieme, c'è modo senza spostare tutte le volte la console di poterla tenere fissa e confividere l'immagine tra le due stanze, le stanze sono a meno di 10 metri quindi il controller andrebbe tranquillamente. come potrei fare??
purtroppo non abbiamo un salotto come spazio comune sennò l'avremmo messa li

chiedo scusa in anticipo se ho sbagliato la sezione ma veramente non sapevo dove mettere questa richiesta

Dovrest comprare uno splitter HDMI

Tipo QUESTO

Cosi sdoppi il segnale a due tv

Comunque tieni in considerazione giusto per conoscenza che quello che sta nell'altra stanza, consumerà la batteria del pad MOLTO più velocemente in base alla distanza ed interferenze/ostacoli dalla Play e con possibili effetti collaterali su eventuali cuffie...
Insomma dovrà stare sempre con il pad sotto carica

Questi splitter non funzionanono, uno uguale lo avevo provato per non cabiare sempre l'hdmi collegato alla play ma non biene proprio rilevato.

Le due stanze ora non sono vicine e jon posso fare correre un filo in mezzo al corridoio per arrivare all'altra stanza

Sicuramente è vero, l'esempio che ho preso rapidamente è pessimo ma era giusto per farsi un'idea....
Diciamo che dovrebbe andare meglio con QUESTO che è alimentato con cavo aggiuntivo e poi certifica la funzionalità su PS4...
E poi con Amazon se non funge lo restituisci!
Altrimenti non credo che tu abbia altre soluzioni...

Il problema non è tanto lo splitter quanto il cavo hdmi, per 10m devi sicuramente andare su un cavo ottico.

Le due stanze ora non sono vicine e jon posso fare correre un filo in mezzo al corridoio per arrivare all'altra stanza

Non ho capito: non vuoi usare un cavo? Via etere è impensabile.

Da quanto si legge su Wiki:
"il sistema supporta la riproduzione remota con la PlayStation 4, permettondo ai giocatori di riprodurre in streaming i giochi dalla PlayStation 4 ad una televisione separata, connessa alla PS Vita TV, oltre a consentire lo streaming di contenuti digitali da servizi come Hulu, oppure l'accesso al PlayStation Store."
E la trovi ancora in vendita... QUI
Ma ripeto il prodotto è stato interrotto dalla produzione, e comunque non sono proprio sicuro che faccia quello che ti serve a te, inoltre la risoluzione e 720 quindi scarsa rispetto all'attuale

Ragazzi spostare una console significa:

- rimuovere due cavi (corrente e cavo monitor)
- prenderla in braccio e spostarsi di stanza
- attaccare due cavi (corrente e cavo monitor)

Tempo totale: 30 secondi?

PROFIT :asd:
Tra l'altro siete fratelli, manco dovessi fare la guerra con un coinquilino o sconosciuto.

Non capisco perché l'ufficio complicazione cose semplici sia sempre aperto.

Ragazzi spostare una console significa:

- rimuovere due cavi (corrente e cavo monitor)
- prenderla in braccio e spostarsi di stanza
- attaccare due cavi (corrente e cavo monitor)

Tempo totale: 30 secondi?

PROFIT :asd:
Tra l'altro siete fratelli, manco dovessi fare la guerra con un coinquilino o sconosciuto.

Non capisco perché l'ufficio complicazione cose semplici sia sempre aperto.
non farti di questi problemi, non puoi sapere quale situazione abbiamo
ma se proprio vuoi saperlo, mio fratello e disabile e staccare 2 cavi come dici tu 30 seconti per lui non è così semplice, e penso che se abbia voglia di giocare non dovrebbe neanche stare li a chiedere ogni volta. Scusami se volevo semplificare la vita anche a lui e metterla in un punto fisso che non servisse spostarla
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Io e mio fratello comprammo direttamente due play:asd: così giocavamo online insieme
questa play l'abbiamo presa insieme essendo che eravamo in un unica camera, ora trasferendoci avremo una camera a testa
prendere una seconda play, ne dubito proprio

Pubblicità
Pubblicità
Indietro