DOMANDA IMPORTANTE 20 mega oppure no?

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Arannos

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
38
Salve a chi leggerà e mi risponderà... allora passiamo alla mia domanda mia madre vuole risparmiare attualmente siamo clienti di infostrada e paghiamo 90 euro ogni 2 mesi decisamente troppi per una connessione da 7 mega e chiamate illimitate solo per i fissi e per i numeri wind finalmente si è decisa a voler cambiare, ora mi domando c'è un modo per sapere se dove abito posso avere la 20 mega? e se si devo cambiare router o no?

Salve a chi leggerà e mi risponderà... allora passiamo alla mia domanda mia madre vuole risparmiare attualmente siamo clienti di infostrada e paghiamo 90 euro ogni 2 mesi decisamente troppi per una connessione da 7 mega e chiamate illimitate solo per i fissi e per i numeri wind finalmente si è decisa a voler cambiare, ora mi domando c'è un modo per sapere se dove abito posso avere la 20 mega? e se si devo cambiare router o no?

non ha detto che modello è il tuo modem, in più posta i valori della tua connessione(SNR attenuazione data rate) li trovi nella pagina del modem, per accedere digita nel browser l'indirizzo del modem (ES: 192.168.0.1) puoi trovare i valori per accedere o sotto il modem o nella scatola.
Inoltre verifica la copertura sui siti dei vari operatori.

90 Euro sono decisamente esagerati.
Sul sito di infostrada ci sono delle offerte Absolute ADSL: offerta solo ADSL Senza Telefono - Infostrada che ti fanno pagare 26,95 euro mensili (escludendo i costi delle telefonate con scatto alla risposta).
Prova a inserire un numero di telefono del tuo vicino per scoprire se sei coperto o meno dalla 20 mega.
Oppure potresti optare per fastweb, ottima compagnia per me, Fibra Ottica e ADSL: Internet senza limiti - Joy
Poi, come ti ha detto l'utente sopra di me, posta i valori della connessione..

non ha detto che modello è il tuo modem, in più posta i valori della tua connessione(SNR attenuazione data rate) li trovi nella pagina del modem, per accedere digita nel browser l'indirizzo del modem (ES: 192.168.0.1) puoi trovare i valori per accedere o sotto il modem o nella scatola.
Inoltre verifica la copertura sui siti dei vari operatori.
per entrare nel menu del router dovrei inserire la password e user name che tempo fa mise mio cugino ed ora non si ricorda più quali sono, se resetto il router faccio una cazzata?

per entrare nel menu del router dovrei inserire la password e user name che tempo fa mise mio cugino ed ora non si ricorda più quali sono, se resetto il router faccio una cazzata?

se fai un reset ritorna la password iniziale, però perdi anche tutte le impostazioni

ecco quello che sospettavo :D come faccio a reimpostare il tutto? :D c'è qualche sito che lo spiega?

Questi i parametri per infostrada poi che altro hai impostato nel modem non possiamo saperlo senza entrarci

• Protocollo: PPPoE
    Incapsulamento: LLC
    VPI: 8 - VCI: 35

• Username: benvenuto
  • Password: ospite

Questi i parametri per infostrada poi che altro hai impostato nel modem non possiamo saperlo senza entrarci

• Protocollo: PPPoE
    Incapsulamento: LLC
    VPI: 8 - VCI: 35

• Username: benvenuto
  • Password: ospite

e si questo lo so :) se chiamo la 155 e chiedo se possono verificare se la mia zona è coperta dalla 20 mega? sarebbe una cavolata?

e si questo lo so :) se chiamo la 155 e chiedo se possono verificare se la mia zona è coperta dalla 20 mega? sarebbe una cavolata?

già che ci sei prova a chiedere l'adeguamento alle nuove tariffe e l'ADSL VERA (che sarebbe la 20mb)

già che ci sei prova a chiedere l'adeguamento alle nuove tariffe e l'ADSL VERA (che sarebbe la 20mb)
in verità io volevo chiamare proprio per informarmi sulle tariffe che sono sul sito e visto che mi trovo domando anche se ho la copertura pensi che l'operatrice possa verificarlo stesso lei dal computer?

... se chiami ti diranno quasi sicuramente che la tua zona è coperta dai 20 mbit.
Poi tra il dire e il fare ...
Ma di certo puoi risparmiare ... e anche parecchio!

mi sono informato su adsl vera praticamente mi hanno confermato che la mia zona è coperta dalla 20 mega ma non posso prendere la promozione da 29.95 perchè vale per i nuovi clienti wind in teoria dovrei togliere la linea con wind e rifarla ed il costo mensile non sarebbe di 29.95 ma di 36.95...

poi ti vorrei fare una domanda io uso come router un netgear dg834 v5 se non erro è un adsl2+ questo router arriva a 20 mega o devo sostituirlo?

mi sono informato su adsl vera praticamente mi hanno confermato che la mia zona è coperta dalla 20 mega ma non posso prendere la promozione da 29.95 perchè vale per i nuovi clienti wind in teoria dovrei togliere la linea con wind e rifarla ed il costo mensile non sarebbe di 29.95 ma di 36.95...

poi ti vorrei fare una domanda io uso come router un netgear dg834 v5 se non erro è un adsl2+ questo router arriva a 20 mega o devo sostituirlo?

il modem và bene.
se vuoi farti abbassare il prezzo devi essere parecchio convincente, cmq se non vuoi sbattimenti fai una nuova linea con l'offerta a 29.95 e poi disdici la vecchia

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro