Francesco27
Utente Èlite
- Reazioni
- 237
- Punteggio
- 61
Quando oggi? Non hai ricevuto giorni di penalità?Sono stato bannato per errore :sisi:
PS La tua firma non funziona.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Quando oggi? Non hai ricevuto giorni di penalità?Sono stato bannato per errore :sisi:
Quando oggi? Non hai ricevuto giorni di penalità?
PS La tua firma non funziona.
E ti hanno reintegrato subito?Sono stato bannato questa mattina per errore, ero stato considerato uno spam bot :asd:, il ban era a vita.
La firma non funziona poichè sto spostando il sito su dominio .net e per 48 darà problemi.
No scusa ho sbagliato a esprimermi. Devi ammettere che è strano perché ti sei solo presentato alla Community e poi hai subito aperto questo post. Ti sei iscritto a posta per presentare questa idea?Mi hanno reintegrato questa sera, sei libero di non crederci, io non posto i messaggi che ho ricevuto.
No scusa ho sbagliato a esprimermi. Devi ammettere che è strano perché ti sei solo presentato alla Community e poi hai subito aperto questo post. Ti sei iscritto a posta per presentare questa idea?
Non ho nulla in contrario, anzi è meglio se il forum si arricchisse!Voglio solo condividere le mie conoscenze, ho anche aperto un topic nella sezione dedicata alla Apple.
Se l'idea verrà approvata bene, altrimenti pazienza.
Non intendo si arricchisse materialmente (di soldi), ma di informazioni. :asd:Non ho nulla in contrario, anzi è meglio se il forum si arricchisse!
temo sia per errore!
Mi sa che è stata colpa tua...tu banni spesso e dici che è stato un errore :asd:
Il ban fu dato da me, ma fu per errore lo avevo scambiato per uno spam bot.no no stavolta non c'entro niente :asd:
Siamo esseri umani.E ti hanno reintegrato subito?
Comunque non ci credo al ban per errore!