impianto telefonico

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

bossnik

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
Salve ragazzi!spero ptrete aiutarmi perchè sto impazzendo :)

io a casa ho il seguente impianto (vedre figura), vorrei sapere se l'ho collegato bene perchè seguendo gli schemi su internet che ho trovato ognuno dice una cosa diversa

il mio preoblema è che ho una connessione molto lenta e spesso si disconnette

datemi voi un parere! grazie in anticipo! :D

http://imageshack.us/photo/my-images/542/linea3.jpg/

ho visto lo schema... premetto che sono tecnico di config logica e non fisica e quindi ho giusto la formazione elettrotecnica di base, ma quello schema che hai postato è sicuramente sbagliato...
dalla fonte esterna devon partire solo 2 cavi e poi dalla prima presa tutti gli altri... e poi se non ricordo male nel derivare le prese aggiuntive va usato anche il terzo polo...
non ho sottomano lo schema ma credo si trovi facilmente in rete...

ho visto lo schema... premetto che sono tecnico di config logica e non fisica e quindi ho giusto la formazione elettrotecnica di base, ma quello schema che hai postato è sicuramente sbagliato...
dalla fonte esterna devon partire solo 2 cavi e poi dalla prima presa tutti gli altri... e poi se non ricordo male nel derivare le prese aggiuntive va usato anche il terzo polo...
non ho sottomano lo schema ma credo si trovi facilmente in rete...
su internet ci sono tantissimi tipi di schemi, ogni sito dice la sua!
questo mi è sembrato il piu semplice ed efficace!
si è vero dovrebbero uscire solo 2 fili dalla presa principale di fatti oggi stesso lo aggiusterò.
ma apparte questo problema, le 2 prese (non considerandoi quella singola ke devo levare) sono collegate bene?cosa inendi per teszo polo??
grazie!

quali di questi 3 impianti è quello giusto???tutti sono in parallelo, ma quele devo seguire?sempre tenendo conto ke ho solo 2 prese telefoniche...