impianto telefonico

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

bossnik

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
Salve ragazzi!spero ptrete aiutarmi perchè sto impazzendo :)

io a casa ho il seguente impianto (vedre figura), vorrei sapere se l'ho collegato bene perchè seguendo gli schemi su internet che ho trovato ognuno dice una cosa diversa

il mio preoblema è che ho una connessione molto lenta e spesso si disconnette

datemi voi un parere! grazie in anticipo! :D

http://imageshack.us/photo/my-images/542/linea3.jpg/

ho visto lo schema... premetto che sono tecnico di config logica e non fisica e quindi ho giusto la formazione elettrotecnica di base, ma quello schema che hai postato è sicuramente sbagliato...
dalla fonte esterna devon partire solo 2 cavi e poi dalla prima presa tutti gli altri... e poi se non ricordo male nel derivare le prese aggiuntive va usato anche il terzo polo...
non ho sottomano lo schema ma credo si trovi facilmente in rete...

ho visto lo schema... premetto che sono tecnico di config logica e non fisica e quindi ho giusto la formazione elettrotecnica di base, ma quello schema che hai postato è sicuramente sbagliato...
dalla fonte esterna devon partire solo 2 cavi e poi dalla prima presa tutti gli altri... e poi se non ricordo male nel derivare le prese aggiuntive va usato anche il terzo polo...
non ho sottomano lo schema ma credo si trovi facilmente in rete...
su internet ci sono tantissimi tipi di schemi, ogni sito dice la sua!
questo mi è sembrato il piu semplice ed efficace!
si è vero dovrebbero uscire solo 2 fili dalla presa principale di fatti oggi stesso lo aggiusterò.
ma apparte questo problema, le 2 prese (non considerandoi quella singola ke devo levare) sono collegate bene?cosa inendi per teszo polo??
grazie!

quali di questi 3 impianti è quello giusto???tutti sono in parallelo, ma quele devo seguire?sempre tenendo conto ke ho solo 2 prese telefoniche...

ecco i miei valori, considera che sono a circa 5km dalla centrale, credi sia il caso di fare abbassare la velocità cosi da avere un stabilità maggiore del segnale (in modo da avere meno disconnessioni)??
ho eliminato la terza presa telefonica, le ho collegate seguendo il primo schema che ho postato e i risultati sono i seguenti:

Ecco il mio impianto:

Ecco i risultati:
Ricezione Trasmissione Velocità (Kbps): 2464-352
Margine SNR (dB): 5.1
Attenuazione (dB): 48.0
Potenza in uscita (dBm): 17.5

ecco il risultato dello speed test fatto alle 22.00 di sera,
(di giorno va molto peggio):

Ho alice 7mega e un modem d-link connesso cn cavo Ethernet
PREFERISCO AVERE UNA CONNESSIONE PIU LENTA MA UNA STABILITà MAGGIORE!
Aspetto tua risposta!!!!

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro