DOMANDA Impianto Surround 5.1

Pubblicità

Emi46Sorre

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Potreste consigliarmi un impianto surround 5.1 da collegare tramite cavo digitale direttamente alla PS4 o in alternativa al televisore? (P.S. cosa cambia a seconda di dove lo collego qualitativamente parlando?)
Il budget si aggira intorno ai 300€ non vorrei andare oltre. Inoltre considerando il metraggio della mia camera che si aggira a circa 15mq (forse meno) sarebbe consigliabile una sound bar piuttosto che un impianto surround? Sinceramente non le ho mai provate e per questione di puro gusto personale e istintivo opterei per l'impianto 5.1 che mi garantirebbe un surround "puro", ma parlo da ignorante in materia, spero voi possiate aiutarmi.
P.S. L'utilizzo che principalmente ne farei sarebbe quello di giocare con la ps4 in primis ma anche vedere film mediante essa.
P.P.S In allegato ho inserito anche uno spunto della camera visto dall'alto (4,50m x 3,20m circa): in viola è evidenziato il perimetro e la porta d'ingresso, in verde una trave, in giallo i mobili (armadio nell'angolo in basso a sinistra, divano al centro della parete in basso, TV sulla parete frontale al divano e scrivania nell'angolo in alto a destra).
camera da letto.webp

Non so cosa ne pensino i mod del fatto che hai riaperto un thread uguale. Ti ho già risposto nell altra sezione. Chiudi questo e si va avanti di là

Pubblicità
Pubblicità
Indietro