- Reazioni
- 16,576
- Punteggio
- 253
La BTs ha l'uscita subwoofer la 1700BT noAltrimenti potrei prendere le edifier 1700 per la musica e all'occasione aggiungere un subwoofer, si può fare?
Ma tra le 1700BTs e Bt che differenza c'è?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
La BTs ha l'uscita subwoofer la 1700BT noAltrimenti potrei prendere le edifier 1700 per la musica e all'occasione aggiungere un subwoofer, si può fare?
Ma tra le 1700BTs e Bt che differenza c'è?
Quello dedicato è il T5:Ultima domanda: posso prendere le edifier r1700bts e collegarci un subwoofer, quale mi consigliate ?
Hanno tutti i cavi inclusi. Il sub lo colleghi alla cassa con la piastra dei collegamenti sul retro. Il pc lo colleghi sulla stessa piastra col cavetto inclusoQuindi una volta comprato il subwoofer e le casse, come collego il tutto? Come collego le casse edifier r1700bts al subwoofer già menzionato e poi come le collego al computer?
Si va beneVale la pena prendere una scheda audio o va bene quello che già ho? È compatibile il sistema tutto il sistema audio con la mobo MSI b550 gaming plus?