impianto stereo casa

Pubblicità

superlukas91

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
salve a tutti, volevo comprare un impianto stereo per casa, budget 350-400€. Non ho nessun amplificatore e niente, e vorrei avere un subwoofer che pompi ;) cosa mi consigliate?

ti conviene stare sull' home cinema con quel budget e ti porti a casa anche un bel impiantino 5.1

se invece vuoi alta fedeltà , beh ti dico subito che un ampli accettabile ti costa sui 250 euro , poi i diffusori a 2 vie che pompano costano anche 300 euro la coppia + subwoofer a parte da collegare in parallelo ...vedi te quanto andresti a spendere

home cinema è composto da sintoamplificatore con ingressi digitali per collegare altri dispositivi esempio lettore dvd bluray , lcd , pc
set di diffusori 5.1 ovvero 5 satelliti anteriore posteriore e centrale + subwoofer....la qualita non sara mai come quella di un impianto professionale

se vai sul sito mediaworld online nella categoria hi fi home cinema 5.1 lo trovi a 399 euro harman kardon , io per esempio ho il piooner da 220 euro collegato al notebook e si sente benissimo, pero abito anche in condominio...senza rompere le balle agli altri

...spesso un buon ascolto musicale non è legato necessariamente ad investimenti macroscopici....

dai una occhiate a questo:
https://www.youtube.com/watch?v=K6PYKc-AgnM

acquistabili su ebay , o amazon
Scythe SCBKS-1100 Kro Craft Speaker Rev. B: Amazon.it: Elettronica
Kama Bay AMP PRO (SDAR-3000): Amazon.it: Informatica

ancora più interessante è leggere le recensioni...
Scythe Kama Bay Amp Pro | Recensione
[Recensione] Scythe Kro Craft - diffusori 2 vie desktop o bookshelf - [Italiano]

con circa 160 euro, ti togli lo sfizio alla faxccia di marche blasonate, ma molto, molto, molto più care...!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro