DOMANDA Impianto per tv

Mario Rama

Nuovo Utente
18
0
Ciao a tutti! Leggendo i vari threads mi avete aperto un mondo!
Mi spiego meglio
Ho una tv con audio pessimo, però disponendo di uscite rca e ottica ho pensato di comprare qualcosa per darle un boost, senza grosse pretesw. Avevo pensato inizialmente a un 2.1, poi leggendovi però ho capito che è meglio un 2 di qualità. Uso principalmente per film, però anche un po di musica disponendo del nuovo acquisto ovviamente la ascolterei volentieri. L'ascolto sarebbe a 4 metri circa, non ho grosse pretese di volume abitando in condominio, però mi piacerebbe avere un profilo che esaltasse un minimo i bassi, per sfruttarli nei film d'azione e appunto per la musica. Il budget è limitato, 100 euro o poco più, so che non è molto ma ripeto non ho grossissime pretese se non quelle di spendere bene i soldi:rock1:
Ho visto che suggerite spesso delle Edifier, potrebbero fare al caso mio? Ci sono modelli in particolare da valutare?
Post unito automaticamente:

Dimenticavo: opterei per dimensioni compatte, da poter mettere accanto alla tv sullo stesso ripiano, con una distanza tra i diffusori di circa 1,30 m. Posteriormente invece il muro sarebbe comunque piuttosto lontano, circa 1m
Post unito automaticamente:

Aggiornamento: ho ordinato le r1700bt , ho fatto una buona scelta? In ottica futura, potrei aggiungere ulteriori pezzi per implementare la qualità?
 
Ultima modifica:

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili